![]() |
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html) +--- Discussione: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style (/thread-14372.html) |
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - [LoD]Gandalf - 21-08-2012 io la vaschetta del cappuccino l'ho trovata qua a 56,57€ spedita http://www.cappuccinosport.com/section/store/action/product_view/id/2924/cat_id/4/ però quando vado per pagare, paypal mi dice che il venditore non può accettare i soldi al momento :cry2: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 21-08-2012 Grazie ragazzi, gli ho linkato questa discussione così si fa un idea ![]() [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 21-08-2012 [LoD]Gandalf;381258 Ha scritto:io la vaschetta del cappuccino l'ho trovata qua a 56,57€ spedita Sono vaschette usate, magari in questo momento non c'è l'ha disponibile Prova con quella nuova [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - [LoD]Gandalf - 21-08-2012 stesso problema ![]() probabilmente son chiusi per ferie [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Doppiaeffe - 25-08-2012 penso siano falliti in quanto è da mesi che ci provo e mi da errore e al telefono mi da inesistente. [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 25-08-2012 Come promesso ecco la mia personale installazione della vaschetta. -Trapano con Punta da 5,5-6mm -Lima tonda (coda di topo) -2 Viti M5x25 e 2 bulloni da M5 -Tubicino di gomma D5mm 1,5mt -Nastro termovulcanizzante (optional) -Cutter -Morsa da banco -Neoprene in striscia da 5mm Oggi fo lo splendido e vi metto pure la lista degli utensili ![]() Prima cosa è piegare a S la parte lunga dove appoggierà la vaschetta, altrimenti rimane troppo alta e il cofano non chiude bene (Foto 1 e 2) Ho messo una striscia di neoprene per non far toccare la vaschetta sul parafiamma (Foto3) Ho asolato a L l'asola esistente perché altrimenti non mi arrivava a battuta (si evince dalla foto 4) Ho fissato con la parte davanti con una sola vite, tanto è sufficente, forando il parafiamma (foto 5 e 6) Ho fatto passare il tubicino in gomma nel vano motore facendolo passare in un gommino già esistente, ho dovuto soltanto praticarci un forellino (foto 7 e 8) Ho montato la pompetta sul supporto dei fusibili dove era già presente un foro (foto 9, 10 e 11) Dalle foto non si vede, ma per collegare la pompa elettricamente ho dovuto recidere il connettore originale e collegarlo con un morsetto in dotazione (mammuth) e nasconderlo dietro il supporto fusibili, mentre dal lato pompa ho nastrato prima col termoisolante (che fa figo ed è morbidoso) e poi col nastro isolante classico. Volendo si poteva mettere la pompetta a canto alla vaschetta ma per me forare il parafiamma una volta è stato già traumatico di per se e quindi ho preferito fargli fare un giro più lungo che come controindicazione ha allungato i tempi di risposta una volta dato il comando "Spruzzami sul vetro":haha: P.S. se avete anche voi preso la vaschetta...ricontrollatela per bene perché potrebbe perdere in un punto della saldatura! niente di grave una goccia di silicone e passa la paura ![]() [ATTACH=CONFIG]14934[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14935[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14936[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14937[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14944[/ATTACH] Scusate nuovamente per le foto...ho solo il cellulare e scarse doti fotografiche. [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 25-08-2012 Bravo Nicola, se devo essere sincero, ho proposto il GB perché ero rimasto soddisfatto del radiatore che presi da lui, ma vedendo la qualità e il lavoro da fare per montare questa vaschetta, non me la sentirei di proporla, anche perché il prezzo non è propriamente allineato alla qualità del prodotto Spero che nessuno se la sia presa ![]() [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Pepi - 25-08-2012 lavoretto ok, l'ultima foto è da oscar per gli effetti speciali... :haha: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 25-08-2012 oldcafe Ha scritto:Bravo Nicola, se devo essere sincero, ho proposto il GB perché ero rimasto soddisfatto del radiatore che presi da lui, ma vedendo la qualità e il lavoro da fare per montare questa vaschetta, non me la sentirei di proporla, anche perché il prezzo non è propriamente allineato alla qualità del prodotto E considera che con la finitura sabbiata era veramente inguardabile...dopo ore di prodotti specifici carta a vetro delle più svariate gradazioni, polish e "pasta magica JDM" sono arrivato ad un risultato accettabile ![]() La voglia di montarlo m'è venuta nei giiorni che sarei dovuto essere nell'inferno verde :oops: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 25-08-2012 Pepi Ha scritto:lavoretto ok, l'ultima foto è da oscar per gli effetti speciali... :haha: Visto! :chessygrin: Non vedevo una mazza nel display è m'è venuta sta mezza ciofeca...perlomeno quello che volevo fotografare è venuto centrale :happy: |