![]() |
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html) |
La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 16-03-2012 yellowmiatait Ha scritto:carini, ma ha il volante blu ??? E' provvisorio, sto aspettando che mi arrivi il momo retrò!:chessygrin: ![]() La Mariner Blue di ORZO - Elwood Blues - 16-03-2012 Mark88 Ha scritto:ma non li hai montati dal lato sbagliato? utili per fare qualche scherzetto ai passanti :haha: La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 16-03-2012 Mark88 Ha scritto:ma non li hai montati dal lato sbagliato? No Marco sono montati nel lato giusto! (credo:chessygrin ![]() L'unico che può svelare l'arcano è Oldcafè!! ![]() La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 19-03-2012 basta che spara l'acqua verso il vetro e non verso chi hai davanti ahahahaha La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-03-2012 Ed ecco il nuovo volante Momo Retrò!! Ora non potete più insultarmi per via del volante blu!!:chessygrin: ![]() Ho dovuto cambiare, mio malgrado, lo stereo, quello originale è diventato un po anarchico e fa un po come gli pare!! quando le finanze me lo permetteranno comprerò un nakamichi per coprire il buco lasciato dal vecchio da un din e mezzo ho dovuto sagomare un pezzo di carbonchio :happy: ![]() La Mariner Blue di ORZO - Antonio - 26-03-2012 Ottimo lavoro bravo! Il volante è un pò Nardi Classico wannabe ma sta davvero bene La Mariner Blue di ORZO - Matsuda - 26-03-2012 ORZO Ha scritto: Per me il volante è sempre un po' vistoso, ma meglio di quello precedente... :oops: Complimenti invece per la sagomatura del carbonchio, molto racing! :chessygrin: Ah, in questa foto ho notato un qualcosa di anomalo. Che cos'è quel coso sulla plancia all'estrema sinistra, accanto al regolatore intensità cruscotto? Comandi del Cruise control? La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-03-2012 Sinceramente i marchi Nardi-Personal e Momo sono tra i marchi più vecchi dell'automobilismo Italiano, ho sempre montato Momo su tutte le mie auto, quindi rimango fedele al marchio, dire che il Momo però è un Nardi wannabe è un po azzardato!!:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 26-03-2012 Da quel che ricordo è qualcosa del Cruise control si.. Il volante è fantastico! forse i raggi neri.. io sto cercando un Nardi Deep Corn :haha: La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-03-2012 Matsuda Ha scritto:Per me il volante è sempre un po' vistoso, ma meglio di quello precedente...Ti giuro che volevo scriverlo prima tranne per Matsuda!!:chessygrin: Matsuda Ha scritto:Complimenti invece per la sagomatura del carbonchio, molto racing!Grazie ma non mi è venuta benissimo. mi è partito il dremel mentre lo rifinivo insieme ad una parte dei santi del calendario!!:chessygrin: Matsuda Ha scritto:Ah, in questa foto ho notato un qualcosa di anomalo.Esatto e devo dire che mi garba troppo come accessorio!! e credo che, se usato bene, aiuti anche a diminuire i consumi!! ![]() |