![]() |
Consigli , pareri acquisto mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli , pareri acquisto mx5 (/thread-16385.html) |
Consigli , pareri acquisto mx5 - Elwood Blues - 08-02-2012 haty Ha scritto:come sospettavo ........quindi fanno sudare a manetta.........dovrei andarla a vedere per capire se e storta o no ....... mah per quello non è che siano peggio della pelle vera (a parte un discorso estetico), di sicuro d'estate sono più caldi di quelli in stoffa il resto va valutato dal vivo Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 08-02-2012 se e dritta ......dite che vale la pena di prenderla e rimetterla in sesto ..........intendo ..verniciatura....assetto ...cerchi ..........e poi le varie magagne vista l'età ? Consigli , pareri acquisto mx5 - Elwood Blues - 08-02-2012 se riesci a spuntare un prezzo migliore si....così è un po' cara (almeno dalle foto) Consigli , pareri acquisto mx5 - Antonio - 08-02-2012 I sottoporta sono stati riverniciati di rosso in un precedente lavoro fatto male, in generale dalle foto sembra da riprendere esteticamente, il resto è da valutare.. Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 08-02-2012 Si chiaramente a non piu di 2 mila euro .... Anche perche ci saranno sicuro da cambiare i freni, radiatore, cilindretti frizione .......ecc... In piu vi vorrei chiedere il costo di una capotte nuova .... Consigli , pareri acquisto mx5 - omermon - 08-02-2012 haty Ha scritto:Si chiaramente a non piu di 2 mila euro .... dai 300€ di quella in vinile su mx5parts a...molto di più...:chessygrin: Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 08-02-2012 ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca" Consigli , pareri acquisto mx5 - fracrist - 08-02-2012 haty Ha scritto:ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca" insomma, un affare! :haha: quanto ti dà se gli liberi lo spazio? Consigli , pareri acquisto mx5 - axet - 08-02-2012 haty Ha scritto:ho sentito oggi il proprietario e traducendo quello che mi ha detto .........è un mezzo marcione........4o 5 proprietari , tamponata da una moto, freni perdono il fluido, revisione scaduta da un pezzo(è il meno) , capotte "secca" se la moto non ha intaccato traverse o telaio, non vedo problemi insormontabili, anzi tutti ottimi alibi per liberarsi di superflua robaccia con il budget di una bella sport (7k circa) prendi questa a 2k capote sui 500 nuova e in tessuto 1500 tra un bel coilover e dei freni efficaci completi 1000 per gomme e cerchi te ne rimangono 2k per sistemare il motore e dargli una bella rinfrescata (90 su 100 lo scarico è da buttare, ottima occasione per un rb completo) a gli interni dai una bella pulita con prodotti di ogni genere e alla carrozzeria dai una lucidata con qualche pasta giusto per toglierle l'aspetto da punto 55 a rimini poi quando avrai raccolto un bel budget la potrai riverniciare di un colore molto più particolare ed extraserie e potrai rifare gli interni abbinandoli alla carrozzeria Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 08-02-2012 si lo scarico è da buttare ............ il tuo agionamento fila alla grande ma per usarla in maniera "allegra" bisogna tirar giu la testa e vedere come è messo il motore ............i km reali saranno una valanga ..........il bushing è tutto da fare ........frizione idem.......rinforzi vari al telaio anche .......... diciamo che diventerebbe un progetto a lungo termine. ..........il risultato sarebbe molto più interessante di una sport presa ora a 6 mila euro ..... |