![]() |
Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Guida al lavaggio e alla cura della mx5 (/thread-17920.html) |
Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Nico87 - 31-01-2013 Antonio Ha scritto:Cogli l'occasione per eliminare quell'orrendo termometro digitale (o quel che è) attaccato al lunotto, ti prego!! :haha: Lo estirpo e te l'attacco sul paraurto davanti della fl!! :haha: Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Elwood Blues - 31-01-2013 Daviz Ha scritto:Direi quelli FENICE che sono più economici (visto che ne prendo due..), questo sempre che siano altrettanto validi come qualità : Rolleyes : vai comunque sul sicuro, li uso da anni ![]() Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - KJx89 - 31-01-2013 Maaaaaaaaaa... per pulire una cappotte in vinile che e' diventata marroncina e ha dei pallini sul biancastro? Vado di vaporella?!? Saluti Kappa Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Mandrake - 08-02-2013 KJx89 Ha scritto:Maaaaaaaaaa... per pulire una cappotte in vinile che e' diventata marroncina e ha dei pallini sul biancastro? Mah..meglio aspettare elwood ma a sensazione non mi sembra una buona idea... ![]() Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Elwood Blues - 08-02-2013 KJx89 Ha scritto:Maaaaaaaaaa... per pulire una cappotte in vinile che e' diventata marroncina e ha dei pallini sul biancastro? detergente APC a tuo piacimento (comne da guida) e spazzolina il marrone non è detto che sia solo sporco però Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - LucaJones - 09-02-2013 Elwood Blues Ha scritto:detergente APC a tuo piacimento (comne da guida) e spazzolina APC: All Purpose Cleaner Cordiali saluti, la segreteria di Elwood Blues Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Daviz - 10-02-2013 Ciao, stavo guardando il sito Fenice... Pensavo oltre al pulitore di prendere anche il protettivo e il ravvivante. Domanda stupida: dopo ever pulito passo il ravvivante e come ultimo il protettivo, giusto? La cosa che mi fa specie e che scrivono ovunque "NON STROFINARE" quindi vuol dire che il pulitore, ad esempio, dovrebbe agire quasi da solo senza olio di gomito? Vorrei capire meglio perchè da come la mettono giù loro sembra che se sbagli qualcosa disintegri i sedili ![]() Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - KJx89 - 10-02-2013 Elwood Blues Ha scritto:detergente APC a tuo piacimento (comne da guida) e spazzolinaHo risolto qualche gg fa con un pulitore Meguiars per cappotte, fantastico! Saluti Kappa Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - Nicolò - 11-02-2013 Interessante la guida! GRAZIE! Guida al lavaggio e alla cura della mx5 - LucaJones - 11-02-2013 Ciao Elwood, sulla carrozzeria ho applicato tre strati di Meguiar's M21. Il M21 è davvero facile da applicare, ma vorrei sperimentare per il suo mantenimento qualche alternativa al riapplicarlo. Domande: - posso applicare il CarPro Reload su M21? o starebbe meglio come primo strato? - il Meguiar's D155 contribuisce a migliorare la durata del sigillante? oppure è un prodotto esclusivamente finalizzato a pulizia ed aumento della lucentezza? Grazie anticipatamente! |