Mx5Italia
domani day one IPHONE5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

domani day one IPHONE5 - Redfury - 14-09-2012

Io non ho ancora capito a cosa servono esattamente questi telefoni,cosa è che fanno di così interessante per convincere la gente a spendere tutti quei soldi????qualcuno me lo spieghi!!

domani day one IPHONE5 - enrymx5 - 14-09-2012

ELNINHO65 Ha scritto:Sono ritornato su questo Forum , perchè avevo incontrato gente simpatica e molto disponibile... credo che in pochi mesi le cose siano cambiate... Non tutti sono informatici e non tutti avendo un pc o un iphone devono necessariamente intendersene di programmi , applicati, dos e compagnia... come non tutti avendo un Mx5 devono necessariamente essere in grado di cambiare una testata, cambiare olio e filtri, e mi riferisco in particolare ad un giovane utente che era stato abbondantemente preso per il c.... perchè aveva fatto domande ad alcuni Luminari per loro inconcepibili.
Oggi un nuovo utente mi ha contattato in privato chiedendomi delle cose perchè aveva problemi a rivolgersi in pubbico , perchè deriso....

A questo punto vorrei sapere se sono sul forum di mx5 italia o in club molto chiuso e riservato, dove nessuno è libero di esprime opinioni diverse.

Già, ultimamente c'è molta gente che pensa di avere la verità in tasca e deve convincere chi non la pensa come lui a tutti i costi, arrivando quasi all'insulto o, più spesso, allo sbeffeggiamento. E questo si vede anche dalle molte discussioni chiuse dai moderatori.
Cerchiamo di riprendere a ragionare ed a discutere civilmente, altrimenti ha ragione chi afferma che "i politici sono lo specchio del popolo italiano". E io non voglio pensare questo.

domani day one IPHONE5 - enrymx5 - 14-09-2012

Redfury Ha scritto:Io non ho ancora capito a cosa servono esattamente questi telefoni,cosa è che fanno di così interessante per convincere la gente a spendere tutti quei soldi????qualcuno me lo spieghi!!

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede: vedo i miei colleghi spendere un sacco di soldi nelle più svariate cose, tipo:
- caccia
- pesca
- tecnologia
- cucine
- viaggi
- auto
- moto
ecc. ecc.

su alcune posso essere d'accordo, su altre no...e così gli altri penseranno di come li spendo io. Ma proprio per questo ognuno deve essere libero di fare come vuole, di spendersi i soldi che si è guadagnato (spero) onestamente.

domani day one IPHONE5 - pilistation - 14-09-2012

enrymx5 Ha scritto:Cerchiamo di riprendere a ragionare ed a discutere civilmente, altrimenti ha ragione chi afferma che "i politici sono lo specchio del popolo italiano". E io non voglio pensare questo.

Quoto, smettete di sfottervi e di fare i talebani con le vostre/nostre merde tecnologiche /consumistiche...

Trovate un altro key e fate l'amore...

domani day one IPHONE5 - Daviz - 14-09-2012

Io ci faccio quello per cui qualche anno fa dovevo girare con la borsa del portatile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

domani day one IPHONE5 - MaD - 14-09-2012

Buahahahahahahaha!

[video=youtube;tPEVCN2Lu6o]http://www.youtube.com/watch?v=tPEVCN2Lu6o[/video]

domani day one IPHONE5 - pilistation - 14-09-2012

Purtroppo un po forzato e offensivo, molto più epico quello su GT5! :chessygrin:

domani day one IPHONE5 - MaD - 14-09-2012

Si', e' decisamente esagerato, pero' fa scassare dal ridere!

domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 14-09-2012

Il culmine della drammaticità è quando la tipa tranquillizza l'amica con la promessa del JB

domani day one IPHONE5 - fracrist - 14-09-2012

Redfury Ha scritto:Io non ho ancora capito a cosa servono esattamente questi telefoni,cosa è che fanno di così interessante per convincere la gente a spendere tutti quei soldi????qualcuno me lo spieghi!!

personalmente trovo gli smartphone comodi per avere le email sempre a portata di mano, le previsioni del tempo, qualche giochino, un bloc notes, wikipedia e le mappe.
Devo dire che ho molto apprezzato il bluetooth da quando uso l'adattatore obdII , che mi piace leggere tutti quei numeri e andare a cercare cosa significano.

Ad es, fino a quest'estate non capivo a cosa mi potesse servire un tablet, poi ho visto usare un ipad con 3g con il software cartografico e le grib (previsioni meteo on demand, semplificando) e ho pensato che quella era una soluzione intelligente per un navigatore costiero. L'ho comprato? No, ho altre priorità.