Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)

Gagio's Orange - fracrist - 20-12-2012

mah... rosso in un vano motore arancione... mah.... poi ok, ci metti i cavetti colorati... mah... mah... fa così babbo natale... mah...

:harhar: ci piace!

Gagio's Orange - Gagio - 20-12-2012

fracrist Ha scritto:mah... rosso in un vano motore arancione... mah.... poi ok, ci metti i cavetti colorati... mah... mah... fa così babbo natale... mah...

Beh, e' calcolato:

adesso e' natale, quindi sono in tema
poi ci sara' carnevale, quindi arlecchino, sono in tema
poi Pasqua, mi basta mettere un fiocco sullo spinterogeno e sono in tema
poi primavera, tanti fiori colorati in cui il mio vano motore si sentira a proprio agio, e sono in tema
poi c'e' l'estate, troppo caldo, e chi lo apre il vano motore? (sono in tema comunque, per "abbandono")
infine l'autunno, il motore si sara' gia' fuso e sara' smontato, quindi chi lo vede?
poi di nuovo Natale....

E IO CHE PURE VI RISPONDO!

Gagio's Orange - ORZO - 20-12-2012

Non è venuto male, ma secondo me ci sono troppe chiazze sull'alluminio, e gli fa perdere tantissimo! Avresti dovuto usare la spazzola apposita per satinarlo e cercare di rimanere uniforme su tutta la superficie!Thumbup

Gagio's Orange - Hgt983 - 20-12-2012

a me piace parecchio Thumbup

per le camme a cosa hai pensato?

Gagio's Orange - Pepi - 20-12-2012

Appendilo sull'albero li dietro... Big Grin

Hgt983 Ha scritto:a me piace parecchio Thumbup

per le camme a cosa hai pensato?

...tanti tanti Swarowski...!

ORZO Ha scritto:Non è venuto male, ma secondo me ci sono troppe chiazze sull'alluminio, e gli fa perdere tantissimo! Avresti dovuto usare la spazzola apposita per satinarlo e cercare di rimanere uniforme su tutta la superficie!Thumbup

eh lo so, comunque dal vivo e' piu' soft, e poi comprare una spazzola in piu' mi avrebbe fatto sfondare il budget prefissato di €6,40!!

Gagio's Orange - Sodapop - 23-12-2012

Il trasparente che hai usato è per alte temperature???Altrimenti viene un gran pasticcio la prima volta che si scalda per bene.....

Gagio's Orange - Gagio - 23-12-2012

Mah, pensandoci bene, alla fine li' sotto c'e' l'olio e sul coperchio un tappo di plastica... tanto calore non dovrebbe fare.

Gagio's Orange - Fly Lemon - 28-12-2012

Tranquillo, la vernice normale e' progettata per stare giornate intere sotto al sole e per asciugare in forno a 50/80°...per esperienza regge a temperature ben piu' alte visto che io di solito quando ho fretta la asciugo con la pistola termica che butta fuori ben piu' di 80/90° (se non erro va dai 400 agli 800°)
Inoltre quando sei in movimento dentro al cofano c'e' un discreto ricircolo di aria che abbatte le temperature.