Mx5Italia
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! (/thread-21617.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Alpha4 - 06-02-2013

Ottimo Smile

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - alex zanardi - 06-02-2013

gli orari dei turno non sono ancora usciti, io comunque siano, voglio arrivare in pista per le 8 max 8,15 cosi ho tutto il tempo per fare le cose con calma.

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - namrocko - 06-02-2013

Gia' Wink ma se mi porto le pastiglie nuove qualcuno me le cambia li'? Cosi' finisco le precedenti... Piu' che altro allo scorso challange ho usato un set di anteriori per 3/4 in una giornata... Fottuta baffatura! Ha ha ha... Ma necessaria^^

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Gyu71 - 06-02-2013

namrocko Ha scritto:Gia' Wink ma se mi porto le pastiglie nuove qualcuno me le cambia li'? Cosi' finisco le precedenti... Piu' che altro allo scorso challange ho usato un set di anteriori per 3/4 in una giornata... Fottuta baffatura! Ha ha ha... Ma necessaria^^

Si..., dovrebbe esserci Lotus Greggio con assistenza gratuita in pista Thumbup

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Bisso - 06-02-2013

cacchio ma quanti siete???
ora inizia a rodermi per non essermi organizzato! ho visto che ci sono ancora quote in vendita ma ormai mi sono organizzato per essere a rijeka per cena ed è impossibile partendo da varano il pomeriggio...

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - omermon - 06-02-2013

Fletch Ha scritto:Addirittura? Shock

ma di baci, scemina! cos'hai capito!:giggle:

fracrist Ha scritto:tu portami Conilla e io non toccherò altro che lei. :haha:

Conilla venerdì sarà lasciata a casa di Camilla...oggi ho anche dovuto comprare un bauletto porta-Conilla.
Mai, neppure sotto tortura dirò di che colore.

rosa.

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Costa - 06-02-2013

Gagio Ha scritto:Nic, sto aspettando anche news da Alessandro S.... ma se vogliamo tagliare la testa al toro mi fa più piacere salire con te, per disturbarti un po', ecco..

dimmi te, un posto dove passeresti allungando di quel che ti pare a te, e un'ora....

Passerotto, vienimi in contro, se il Polacco volante non ti passa a prendere fammi fare meno strada possibile che già a passar per Firenze l'allungo. un uscita austradale qualsiasi mi farebbe comodo.
Orari fai conto di essere su per le 10 10:30

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - .SharK - 06-02-2013

omermon Ha scritto:Conilla venerdì sarà lasciata a casa di Camilla...oggi ho anche dovuto comprare un bauletto porta-Conilla.
Mai, neppure sotto tortura dirò di che colore.

rosa.
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahaahaha

L'hai caricato sull'mx vero? :haha:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Fletch - 06-02-2013

Pensa se l'avessero fermato! Agli occhi del carabiniere/agente sarebbero apparsi:
-omone barbuto
-mx-5 azzurra
-coniglietta
-portaconiglietta rosa

"Vada pure, ci siamo sbagliati. Volevamo fermare quella Panda là."

:buahah::buahah::buahah:

*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!! - Il Polano - 06-02-2013

Costa Ha scritto:Passerotto, vienimi in contro, se il Polacco volante non ti passa a prendere fammi fare meno strada possibile che già a passar per Firenze l'allungo. un uscita austradale qualsiasi mi farebbe comodo.
Orari fai conto di essere su per le 10 10:30

Ma io vado su il venerdì caro il mio greencosta