Mx5Italia
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ufficiale: baccagliamo le donne qua (/thread-22051.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - alex zanardi - 23-02-2013

parto subito, visto che nevica vado piano, ci vorrano almeno 4/5 minuti.:haha:

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - JJ-GoatBoy - 23-02-2013

Elisa Ha scritto:Allora basta! Brutto rospo antipatico puzzolente e brufoloso!!!!
:chessygrin:

Mio marito invece....:love_:

Non mettere il broncio nooooo, che poi diventi più brutta del solito Shocked.

Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 23-02-2013

alex zanardi Ha scritto:parto subito, visto che nevica vado piano, ci vorrano almeno 4/5 minuti.:haha:

ok, ma fermati a soccorrere Pdor che credo stia rantolando....
:-)

JJ-GoatBoy Ha scritto:Non mettere il broncio nooooo, che poi diventi più brutta del solito Shocked.

Eh certo.... prima o poi io e te faremo i conti....

;-P

Elisa Ha scritto:Eh certo.... prima o poi io e te faremo i conti....

;-P

Più poi che prima, nelle tue lande sono stato un paio di volte e ho solo brutti ricordi.

Gente troppo educata, spintoni un passante per sbaglio buttandolo a terra, lui si rialza e ti chiede anche scusa; giuro ci son rimasto dimmerda.
Fosse capitato dalle mie parti mi avrebbero come minimo denunciato all'onu per crimini contro l'umanità.

JJ-GoatBoy Ha scritto:Non mettere il broncio nooooo, che poi diventi più brutta del solito Shocked.

errore, quando si arrabbia è ancora più seyi:no_:

Elisa Ha scritto:ok, ma fermati a soccorrere Pdor che credo stia rantolando....
:-)

ok molto volentieThumbupri, per Pomodor farei tutto.Thumbup

:oops: amore non ti arrabbiare, ho dimenticato di dirti una piccola cosa che mi farà ritardare un pochino.

JJ-GoatBoy Ha scritto:Più poi che prima, nelle tue lande sono stato un paio di volte e ho solo brutti ricordi.

Gente troppo educata, spintoni un passante per sbaglio buttandolo a terra, lui si rialza e ti chiede anche scusa; giuro ci son rimasto dimmerda.
Fosse capitato dalle mie parti mi avrebbero come minimo denunciato all'onu per crimini contro l'umanità.

Forse perchè ti ha visto claudicante e un pò rinco e ha pensato di averti fatto male... sai, noi siamo gente educata, specie con i capelloni... magari gli tiriamo anche una moneta..

(ehi, scherzo, non te la prendere!) :angel2:

JJ,
te l'ho detto tante volte di cambiarti gli abiti più sovente, è smetterla di andare in giro con il cappello in mano.:chessygrin:

Elisa Ha scritto:Forse perchè ti ha visto claudicante e un pò rinco e ha pensato di averti fatto male... sai, noi siamo gente educata, specie con i capelloni... magari gli tiriamo anche una moneta..

(ehi, scherzo, non te la prendere!) :angel2:

Ho fatto una promessa ad una persona e non taglierò i capelli fino al 2015.

Per la moneta l'accetto volentieri, se tutti voi amichi mia, mi tiraste una moneta da 2 euro, oltre a farmi male, potrei mettere da parte la cifra d'acquisto per il rottame che ho sott'occhio da mesi e mesi, lei mi aspetta e nel mentre stà invecchiando.

Anche le macchine mi piacciono milf.

alex zanardi Ha scritto::oops: amore non ti arrabbiare, ho dimenticato di dirti una piccola cosa che mi farà ritardare un pochino.

Sarebbe?? :wacko: