Mx5Italia
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena (/thread-23702.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Lubo - 10-10-2013

Madonna non vedo l'ora!!

Sta volta cerchiamo di essere puntuali se dobbiamo fare i gruppi di avvicinamento (parlo anche per me) e se qualcuno arriva prima in circuito (tipo giova Big Grin) cerchi un posticino carino e difenda il territorio per cercare di avere un po di spazio per noi!!

A me tiello il posticino vicino al tuo!! Buahaha

Inviato dal Galaxy S3 tamarro

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Giova636 - 10-10-2013

Uhahahahaha io dai punterei di essere li almeno per le 9....direi che è un orario abbastanza equo, per me che entro le 9.50 devo ritirare il trasponder, e per chi lo deve prendere o prenotare i turni.....che ne dite???
Tra qualche giorno ci organizziamo bene per far strada insieme noi (romagnoli/marchigiani)....poi vediamo anche gli altri per che ora pensano di venire.
Io non ho problemi a "riservare" un area, ovviamente però sarà nella parte tutta a dx del paddock, visto che siamo in tanti faccio fatica da solo a riservare tale area

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - DadoPts - 10-10-2013

Ragazzi sono nuovo e ci sarò anche io salvo imprevisti! E girerò! Io vengo da Genova, se qualcuno si vuole aggregare Smile

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Jo 195 - 12-10-2013

Per i Toscani, ma non solo, con Karlitos ci siamo dati appuntamento a Barberino di Mugello ore 9. Partendo non più tardi delle 9,15 si prevede di arrivare , traffico permettendo, intorno alle 10,30. Se interessati, andate di copia/incolla :

Karlitos
Jo 195

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Sasha - 13-10-2013

Io parto qualcosa prima, perche' devo ritirare il transponder... senno' e fo' tardi...

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - karlitos - 13-10-2013

si puo trovarci anche prima se vuoi

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Jo 195 - 13-10-2013

Sasha Ha scritto:Io parto qualcosa prima, perche' devo ritirare il transponder... senno' e fo' tardi...

A che ora pensi di partire ?

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - ..::J@::.. - 14-10-2013

Mi spiegate come funziona per girare e questa cosa dei transponder???

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - progitto - 14-10-2013

I transponder in caso di 'prenotazione' li tengono fino alle 9e30, poi se non viene ritirato lo rimettono disponibile per chiunque.
Per yuri: a Modena funziona così: o comperi la mezza giornata in pista (o la mattina o il pomeriggio) o prendi il transponder. Con il transponder ti registrano i tempi in pista e paghi solo il tempo passato dentro (1€ al minuto più 15€ di noleggio transponder).
Il transponder puoi attaccarlo alla macchina sulla griglia anteriore, ti danno anche le fascette per montarcelo. Se non intendi girare moltissimo mi sa che ti conviene quest'opzione

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - ..::J@::.. - 14-10-2013

MMM capito...quindi alle 9 e 30 li' a Marzaglia....di domenica....sarà una levataccia Cry

Ah...sempre se mi rendono la macchina per il 27....è una settimana che sta in carrozzeria....