![]() |
|
i feticci/totem di mx5 italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: i feticci/totem di mx5 italia (/thread-26034.html) |
i feticci/totem di mx5 italia - Pepi - 08-05-2014 davifigo Ha scritto:Secondo me non c'é nessuna ironia ... giulia Ha scritto:hai ragione..ci hai preso in pieno.. io voglio bene a TUTTI ma proprio TUTTI.:giggle: anche a te ! alessioattorresi Ha scritto:LOL quanto amore ahahahahah comunque rimani pure sempre la peggio.. : Blink : giovanotti, per la chat c'è l'altro post... :p i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 08-05-2014 Pepi Ha scritto:giovanotti, per la chat c'è l'altro post... :p Nope io ero allegoricamente un pelo paraculo. Solo con davifigo ovvio Inviato dal mio makino A81 i feticci/totem di mx5 italia - giulia - 08-05-2014 Ahahaha ma perché mai? ? La peggio? ? Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 08-05-2014 giulia Ha scritto:Ahahaha ma perché mai? ? Così :haha: Anzi maledetta hai messo mi piace a una foto su fb sgamata subito buhahahaha Inviato dal mio makino A81 i feticci/totem di mx5 italia - giulia - 08-05-2014 alessioattorresi Ha scritto:Così :haha: Shhhhhhhhhhhhhhh ha conoscito l'altra Giulia..non ero io
i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 08-05-2014 giulia Ha scritto:Shhhhhhhhhhhhhhh ha conoscito l'altra Giulia..non ero io Vero xD anche se ho stalkerato abbestia :haha: Fatto sta che siamo mega OT. Tornando IT Se hai un 1.6 non capisci nulla, e ovviamente verrai superato anche dai carrelli dell'ipercoop. Inviato dal mio makino A81 i feticci/totem di mx5 italia - giulia - 08-05-2014 alessioattorresi Ha scritto:Vero xD anche se ho stalkerato abbestia :haha: ho letto in realtà che qualcuno insinua che chi ha una NB non capisce una mazza... Ehhhh quanto è vero !!!!!! :haha: Non mi dilungo troppo altrminti ci prendiamo un altro cicchetto da @Pepi Buona serata
i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 08-05-2014 giulia Ha scritto:ho letto in realtà che qualcuno insinua che chi ha una NB non capisce una mazza... Ehhhh quanto è vero !!!!!! :haha: Pffff la mia non è una NB cioè è una NB ma è arancione, e anche se fosse io sono la persona più seria del mondo..... @Pepi mi conosce :haha: Inviato dal mio makino A81 i feticci/totem di mx5 italia - giulia - 08-05-2014 alessioattorresi Ha scritto:Pffff la mia non è una NB cioè è una NB ma è arancione, e anche se fosse io sono la persona più seria del mondo..... Oddio Alessio... io con la mia affermazione parlavo di ME ahahahah scusami non mi sn resa conto che anche tu hai una NB
i feticci/totem di mx5 italia - Il Polano - 08-05-2014 giulia Ha scritto:Oddio Alessio... io con la mia affermazione parlavo di ME :haha: :haha: :haha: Vabbè se ero normale non rispondevo xD Comunque mai più Alessio o mi chiami polano, oppure nulla!!! Inviato dal mio makino A81 |