Mx5Italia
Piumino nuovo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Piumino nuovo... (/thread-27460.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 06-11-2014

pollice Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]34589[/ATTACH] Buona lettura! http://www.free2work.org/trends/electronics/Free2Work-Electronics-Ratings-2014.pdf

...e quindi? cosa c'entra col servizio di Report?... hanno sbagliato perché dovevano parlare anche di questo?

Guarda... tu mi prendi in giro contandomi gli anni di età ma francamente fai discorsi sconclusionati da bambino di 4 anni... ma almeno hai capito che sei in OT da 17 pagine???


Piumino nuovo... - pollice - 06-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:...e quindi? cosa c'entra col servizio di Report?... anno sbagliato perché dovevano parlare anche di questo?

Guarda... tu mi prendi in giro contandomi gli anni di età ma francamente fai discorsi sconclusionati da bambino di 4 anni... ma almeno hai capito che sei in OT da 17 pagine???




Piumino nuovo... Che dite, prendo un Moncler che sicuro costerà poco fra qualche giorno??

:haha::haha:



Hanno scoperto di nuovo l'acqua calda quelli della RAI :haha::haha::haha:



E mi vengono a chiedere il canone... una zappa dovreste comprarVi. Banghead







quello di cui sopra è il primo post.
mi sa che sei tu ad essere of topic da 17 pagine! ahahahhahahahahha ahahahahahhaha ahahahahahaha ahahahahah ahahahahahah


circa i miei probabili discorsi sconclusionati, anche qui capisci bene che ci sarebbe da obbiettare date le evidenze. ma la chiudo qui perchè mi rendo conto non abbia senso e che non ci possa essere un confronto.
Diciamo che io sono "il credente" tu "il fedele" , abbiamo Dio in comune ma ognuno le sue vie le cammina e vede in modo differente.

buona giornata.



Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 06-11-2014

x-vas Ha scritto:buona lettura!
e non è la prima volta che Report viene "pizzicato" per servizi estremamente di parte e fuorvianti.
ma d'altra parte, come da oltre 50 anni, loro sono i depositari dell'unica verità......

http://www.ilgiornale.it/news/politica/che-spennano-litalia-1064799.html


Sarebbe anche bello sapere dal Giornale e da tutti voi che state difendendo per motivi evidentemente "religiosi" Ruffini, se esistono imprenditori str0nz1 o peracottari.

Domanda secca... esistono si o no?

Se si, da cosa si riconoscono?

Se non esistono allora è evidente che si parli semplicemente di una religione o setta, dove l'imprenditore è una specie di divinità da adorare e su cui non si può dire niente.


Piumino nuovo... - misterz - 06-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:...e quindi? cosa c'entra col servizio di Report?... anno sbagliato perché dovevano parlare anche di questo?

Guarda... tu mi prendi in giro contandomi gli anni di età ma francamente fai discorsi sconclusionati da bambino di 4 anni... ma almeno hai capito che sei in OT da 17 pagine???

Dai ma che ti frega di Pollice...lascialo bollire nel suo brodo. Quando crescerà e scoprirà che un uomo piscia in piedi si renderà conto da solo delle sue minchiate Wink


Piumino nuovo... - pollice - 06-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Sarebbe anche bello sapere dal Giornale e da tutti voi che state difendendo per motivi evidentemente "religiosi" Ruffini, se esistono imprenditori str0nz1 o peracottari.

Domanda secca... esistono si o no?

Se si, da cosa si riconoscono?

Se non esistono allora è evidente che si parli semplicemente di una religione o setta, dove l'imprenditore è una specie di divinità da adorare e su cui non si può dire niente.


per quanto mi riguarda e da quello che mi è parso di leggere e CAPIRE, qui nessuno ha mai difeso Ruffini in quanto tale o gli imprenditori in quanto tali.
mi sa che , assieme a Misterz, pisciando sì da impiedi, abbiate però pisciato fuori. Forse non siete ancora pronti per farlo, se volete vi presto il mio vasino anche se ci sono molto affezionato.

si scherza , eh.

ciao amici, buona giornata a entrambi.


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 06-11-2014

pollice Ha scritto:Piumino nuovo... Che dite, prendo un Moncler che sicuro costerà poco fra qualche giorno??

:haha::haha:



Hanno scoperto di nuovo l'acqua calda quelli della RAI :haha::haha::haha:



E mi vengono a chiedere il canone... una zappa dovreste comprarVi. Banghead







quello di cui sopra è il primo post.
mi sà che sei tu ad essere of topic da 17 pagine! ahahahhahahahahha ahahahahahhaha ahahahahahaha ahahahahah ahahahahahah


Mi fa piacere che la cosa ti faccia ridere... ma non ha senso. Hai parlato di qualsiasi altra cosa e proprio da poco hai postato un'immagine di un mio topic che parla di una console e di seguito un pdf che di sicuro non parla ne di Moncler ne di Report.

Se si facesse un tema su tutto quello che hai scritto, il professore ti metterebbe 3, non solo perché spesso e volentieri scrivi molto male in italiano ma alla fine sotto il voto ti scriverebbe che sei uscito fuori tema. Smile


Piumino nuovo... - pollice - 06-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Mi fa piacere che la cosa ti faccia ridere... ma non ha senso. Hai parlato di qualsiasi altra cosa e proprio da poco hai postato un'immagine di un mio topic che parla di una console e di seguito un pdf che di sicuro non parla ne di Moncler ne di Report.

Se si facesse un tema su tutto quello che hai scritto, il professore ti metterebbe 3, non solo perché spesso e volentieri scrivi molto male in italiano ma alla fine sotto il voto ti scriverebbe che sei uscito fuori tema. Smile

la cosa che mi rattristerà molto è che ora mamma , a fronte di quel votaccio cattivo, non mi farà più uscire e sarò costretto in casa davanti alla melevisione - pardon televisone.


Piumino nuovo... - fracrist - 06-11-2014

prima che venga chiusa, voglio rimarcare la mia posizione oltranzista e oltraochista:
forza vagina.


Piumino nuovo... - misterz - 06-11-2014

x-vas Ha scritto:buona lettura!
e non è la prima volta che Report viene "pizzicato" per servizi estremamente di parte e fuorvianti.
ma d'altra parte, come da oltre 50 anni, loro sono i depositari dell'unica verità......

http://www.ilgiornale.it/news/politica/che-spennano-litalia-1064799.html

Per par condicio...leggi questo di articolo
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/11/05/news/chi_il_fondo_emerisque_che_ha_comprato_i_marchi_moncler_e_marlboro-99833182/


Piumino nuovo... - x-vas - 06-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Sarebbe anche bello sapere dal Giornale e da tutti voi che state difendendo per motivi evidentemente "religiosi" Ruffini, se esistono imprenditori str0nz1 o peracottari.

Domanda secca... esistono si o no?

Se si, da cosa si riconoscono?

Se non esistono allora è evidente che si parli semplicemente di una religione o setta, dove l'imprenditore è una specie di divinità da adorare e su cui non si può dire niente.

Mi sfugge chi stia difendendo per motivi religiosi Ruffini!
O tu leggi nelle menti altrui cose che nemmeno loro sanno di pensare.....o inventi!

Da parte mia il discorso credevo fosse chiaro: ci stupiamo di cose banali e facciamo delle sceneggiate per delle cavolate, ma non facciamo lo stesso quando spennano noi......

Certo che esistono imprenditori stronzi e peracottari, esattamente come esistono giornalisti di parte (e i secondi sono sicuramente in numero superiore ai primi).

Tortura delle oche: è stata dimostrata (mi pare di capire in uno stato estero, del quale non ho approfondito la legislazione per verificare cosa prevede in merito alla tortura degli animali)
Responsabilità diretta di Moncler sulla tortura: non è stata dimostrata.

Quindi, perchè sparare addosso a Ruffini?
Se volete indignarvi e manifestare in difesa delle povere oche, fate pure....ma non scassate le p@lle oltre i limiti della decenza.

In merito alla presunta origine divina degli imprenditori da te ipotizzata.....beh.....se non esistessero....in un modo o nell'altro saremmo tutti disoccupati; quindi, almeno un po' di riconoscenza credo che gliela dobbiamo