valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html) |
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - x-vas - 08-01-2015 Garrett85 Ha scritto:Si però non scendi neanche a compromessi... hai un budget che reputi "giusto" per una Nc in condizioni quasi ottime (se non sbaglio il budget è sceso)... se apri AS24 ci sono circa 40 auto in vendita in tutta italia... e secondo me quelle che potrebbero piacerti iniziano da circa 9000€... hai una locazione un po' sfavorevole per visionare delle auto fuori dalla tua regione...! La soluzione ci sarebbe: abbassi la tua a 7500 e gliela porti giù. secondo me a queste condizioni riuscite a concludere! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - SymonDark - 08-01-2015 :buahah::buahah: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Garrett85 - 08-01-2015 SymonSpammerDark Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 08-01-2015 Chiedo ad un moderatore di chiudere pure il Topic. Evito così di risultare scortese ed offensivo. In seguito deciderò se condividere Su questa community o meno il mio acquisto. Grazie valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 08-01-2015 x-vas Ha scritto:La soluzione ci sarebbe: abbassi la tua a 7500 e gliela porti giù. Ahn ma scusa avevo la soluzione sottomano. Stacco un paio dii biglietti e salgo su. .ho visto la tua offerta promozionale di 8500 euro. Te ne porto 9000 in contanti ed il passaggio a mie spese suvvia. Mi domando come mai tu non l abbia ancora vendute..perché parliamo di due nb vero ? Ma guarda un po cosa mi tocca leggere. valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - SymonDark - 08-01-2015 No, la NC di Garrett è veramente bella...... valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 08-01-2015 Alla fine si sta solo scherzando, e ci può stare secondo me Vas propone la sua nb a 8500 perche la testa gli dice di venderla ma il cuore non riesce... E intanto se la continua a godere certo che difficilmente se ne separerà tornando al discorso nc se la vuoi perfetta aumenti il budget e ti sposti fuori dalla Sicilia... Altrimenti o aspetti non si sa quanto oppure prendi una 1.8 che c'è ne sono a bizzeffe, e non è poi una scelta così povera come credi. Quando poi non ti gratificherà più o swappi o passi a una lotus o un s2000. Io sono di questo parere e credo un po tutti con me valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Garrett85 - 08-01-2015 Grazie Symon! cmq ohhh si scherza... e si fanno discorsi seri.... non ve la prendete!! valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - x-vas - 10-01-2015 Miataossessione Ha scritto:Ahn ma scusa avevo la soluzione sottomano. Stacco un paio dii biglietti e salgo su. .ho visto la tua offerta promozionale di 8500 euro. Te ne porto 9000 in contanti ed il passaggio a mie spese suvvia. Mi domando come mai tu non l abbia ancora vendute..perché parliamo di due nb vero ? Ma guarda un po cosa mi tocca leggere. La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo. Quella di Garrett è una nc 2.0 in ottime condizioni e con alcune migliorie di buon livello! Ps: se vuoi venire su con 9000, la voltura la pago io, ok? valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - -PEWO- - 10-01-2015 x-vas Ha scritto:La mia è una sport, ad un prezzo elevato perché è messa molto meglio delle altre sport che trovi in vendita. Al momento fa pochissimi km, e non credo che le cose cambieranno a breve quindi se riesco a tirare su una cifra soddisfacente la vendo, se no per ora la tengo.Ti offro 500 euro.... E ci rimetto lo sai! |