![]() |
e se vendessi tutto per una elise? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: e se vendessi tutto per una elise? (/thread-28868.html) |
e se vendessi tutto per una elise? - fracrist - 15-07-2015 bisso compra tutto. E fai pagare pdor che lui è ricco! e se vendessi tutto per una elise? - Pdor figlio di Kmer - 15-07-2015 vai fatta ! buon compleanno bisso ! ecco la tua elise ! però io avanzo una cena da @nobles , quindi paga lui per me ![]() e se vendessi tutto per una elise? - Bisso - 15-07-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vai fatta ! buon compleanno bisso ! ecco la tua elise ! ahahahaah dai che ora che ho letto l'articolo di Gyu mi sono gasato ancora di più! ![]() e se vendessi tutto per una elise? - fracrist - 15-07-2015 Bisso Ha scritto:ahahahaah dai che ora che ho letto l'articolo di Gyu mi sono gasato ancora di più! gyu è un venditore nato, se scrivesse un articolo su un triciclo lo compreremmo tutti ![]() e se vendessi tutto per una elise? - Bisso - 15-07-2015 Gyu ha detto triciclo?? comprato! ![]() e se vendessi tutto per una elise? - breonen2 - 15-07-2015 secondo me tutto questo è solo perchè bisso non ne ha ancora provata una.... poi la decisione sarà molto più facile... comunque non fate terrorismo, i motori si rompono, la carrozzeria pure, le sospensioni anche.... ...ma su tutte le auto, soprattutto se guidate allegramente in pista io ho avuto spesso l'elise ferma, spesso per problemi stupidi o per problemi noti, spessissimo per scimmie sulla mia spalla o upgrade per migliorare l'affidabilità (ammortizzatori, toe link motorsport, radiatore in alluminio, termostato remoto, cambio corto, autobloccante....) in realtà l'unico problema grosso e costoso è stato l'HGF, ma costoso solo perchè in quell'occasione ho tirato fuori anche 40 cv in più dal motore.... in due anni di elise ricordo più i giri in montagna e le pistate con un sorriso a 86 denti che i problemi. E la cosa bella è che dei problemi non ricordo il costo per aggiustare le rogne ma gli amici che mi aiutano nel più bello spirito del challenge llcc (slave della frizione andato a puttxxx a Imola, peraltro un problema che poteva succedere anche con la mx5, fusello dello sterzo rotto a Varano), ricordo le pizze da Alan al ritiro della macchina aggiustata, i viaggi per portargli l'auto e riprenderla con gli amici che mi facevano da tassisti... in poche parole: l'elise è tanto problematica? NO costa tanto di manutenzione ordinaria? NO costa tanto ripararla? NO almeno che non la distruggi è un effettivo upgrade a livello prestazionale? SI ti mette addosso scimmie paurose che non riesci a domare e ti fa così spendere un sacco di soldi? SI ti mette addosso un sacco di buonumore? SI (questo anche la mx ma per motivi diversi) e se vendessi tutto per una elise? - breonen2 - 15-07-2015 RockDj Ha scritto:Vero ed appoggio al 100%. questo vale per tutte le macchine, a maggior ragione per le mx5. generalmente le elise sono mediamente più curate... e se vendessi tutto per una elise? - breonen2 - 15-07-2015 FrancoZ Ha scritto:Insomma, Bisso, prenditi 'sta macchina, che quando avrai una famiglia da mantenere non lo farai più, ma se già ce l'avrai probabilmente riuscirai a tenerla! pensa franco che mia moglie invece è una santa. mi sono sposato in mx5 e me l'ha lasciata tenere. sono nate 2 figlie ed abbiamo preso una golf, ma la mx5 me l'ha lasciata tenere. mi sono rotto le scatole della golf e me l'ha lasciata vendere per sostituirla con un elise. siamo in 4 in famiglia ed abbiamo 4 posti in auto: 2 sull'elise e 2 sulla mx SANTA DONNA e se vendessi tutto per una elise? - FrancoZ - 15-07-2015 Ha delle sorelle? ![]() e se vendessi tutto per una elise? - MyWay - 15-07-2015 inizio OT Citazione:siamo in 4 in famiglia ed abbiamo 4 posti in auto: 2 sull'elise e 2 sulla mxbeh almeno non litigano tra loro per chi si siede davanti :haha: Fine OT |