![]() |
acquisto NC 2.0... consigli vari - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: acquisto NC 2.0... consigli vari (/thread-29136.html) |
acquisto NC 2.0... consigli vari - Gentlemandriver - 11-11-2015 Dalla spia rimangono 10 lt, l'autonomia dipende dai consumi, almeno 50km li fai tranquillamente... Inviato con mini tastiera di smartphone acquisto NC 2.0... consigli vari - dez - 12-11-2015 Alle volte il minimo strano è dovuto anche dal corpo farfallato. Forse ha bisogno di una pulita. acquisto NC 2.0... consigli vari - hero_94 - 12-11-2015 dez Ha scritto:Alle volte il minimo strano è dovuto anche dal corpo farfallato. Forse ha bisogno di una pulita.dopo quella volta non me lo fa più, se si dovesse ripresentare di nuovo ci faccio il pensierino grazie per il suggerimento acquisto NC 2.0... consigli vari - hero_94 - 14-11-2015 ragazzi buonasera c'è la possibilità di inaugurare la mazdina in pista! è una pista di go kart famosa a livello nazionale, dove fanno di consueto prove speciali di rally famose dalle mie parti sicuramente non riuscirò ad andare oltre alla terza ma decisamente meglio di niente, dire di essere eccitato è poco ![]() consigli? la cosa che mi preoccupa di più sono i freni... non vorrei cuocere dischi e pastiglie (premetto che sono buoni) per il resto oltre a sgonfiare un attimino i pneumatici e il casco? acquisto NC 2.0... consigli vari - Gentlemandriver - 14-11-2015 La testa.... ![]() Inviato con mini tastiera di smartphone acquisto NC 2.0... consigli vari - hero_94 - 14-11-2015 Gentlemandriver Ha scritto:La testa....ho una discreta esperienza coi kart... so cosa vuoi dire mi riferisco all'auto, vorrei prepararla in modo che non vada in panne non sarà niente di spinto e saranno pochi giri ma voglio godermeli tutti acquisto NC 2.0... consigli vari - Gentlemandriver - 14-11-2015 Era una battuta... B) per pochi giri non credo debba adottare particolari preparazioni... Se i freni e gomme sono a posto goditela Inviato con mini tastiera di smartphone acquisto NC 2.0... consigli vari - Lubo - 14-11-2015 prima di portarla in pista farei un bel tagliando con olio buono, pasticche buone e gomme buone. Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 acquisto NC 2.0... consigli vari - leocbr - 14-11-2015 ...e se passi dal gommista una controllatina agli angoli sarebbe consigliabile, anche solo per avere la sicurezza che siano allineati con i valori corretti... ![]() acquisto NC 2.0... consigli vari - hero_94 - 23-11-2015 buonasera ragazzi, ne approfitto per 2 domande -vorrei capire la differenza tra il disattivare il dsc da solo e il dsc e tsc insieme, ho letto il manuale velocemente ma non ho capito effettivamente la differenza tangibile, tra l'altro sul manuale dice che la disattivazione di entrambi è un "errore" -dopo almeno 1-2 ore che guido mi infastidisce il ginocchio dx, vorrei sapere se son l'unico e come posso risolvere questo problema |