![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - BSiFD - 28-02-2016 Ciao! Io vorrei iscrivermi al raduno e al turno "track"; non sono ancora sicuro se avrò o meno un passegero. Qual'è l'ultimo termine per confermare se vengo accompagnato e per pagare la quota? Grazie ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Baku - 28-02-2016 Ciao, non riuscirò ad avere l'auto pronta per il turno debuttanti, troppe cose a cui pensare in questo periodo e non ho tempo per seguire l'auto, libero un posto, scusate ancora Edit: Vedo solo ora che l'ordine dei prenotati per il turno è in base alla data di pagamento, meglio così non ho occupato un posto inutilmente Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 28-02-2016 BSiFD Ha scritto:Ciao! Io vorrei iscrivermi al raduno e al turno "track"; non sono ancora sicuro se avrò o meno un passegero. Qual'è l'ultimo termine per confermare se vengo accompagnato e per pagare la quota? Ciao! Per il passegero no problem, ci si può eventualmente sistemare al raduno (ma preferirei evitare, altrimenti impazzisco tra mille pagamenti sul posto). Stasera quando torno a casa ti mando un MP con tutti i dettagli Un lampeggio, Manuel Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jo 195 - 28-02-2016 Ciao Manuel, ho trovato un collega disponibile a sostituirmi quindi se c'è ancora posto aggiungimi alla lista: Jo 195 Giro + Turno track + pranzo. Dopo tua conferma provvederò a bonificare Grazie Jo Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - skystar2 - 28-02-2016 Number34 Ha scritto:Buongiorno Seba!ciao io non ho mai messo piede in pista, sarebbe bello farlo con un tutor, se vuoi aggiungere in prima pagina ho una nbfl 1.6. grazie Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Costa - 28-02-2016 Manu segna un pasto al Costa ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 29-02-2016 Costa Ha scritto:Manu segna un pasto al CostaQuale onore! Segno con immenso piacere :clap2: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 29-02-2016 Costa Ha scritto:Manu segna un pasto al CostaBene, sono ansioso di vedere dal vivo sotto il cofano la coccinella. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Costa - 29-02-2016 La caccinella è tornata stock Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 29-02-2016 Noooo, perché? |