Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - BSiFD - 28-02-2016

Ciao! Io vorrei iscrivermi al raduno e al turno "track"; non sono ancora sicuro se avrò o meno un passegero. Qual'è l'ultimo termine per confermare se vengo accompagnato e per pagare la quota?
Grazie Wink

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Baku - 28-02-2016

Ciao, non riuscirò ad avere l'auto pronta per il turno debuttanti, troppe cose a cui pensare in questo periodo e non ho tempo per seguire l'auto, libero un posto, scusate ancora

Edit:
Vedo solo ora che l'ordine dei prenotati per il turno è in base alla data di pagamento, meglio così non ho occupato un posto inutilmente

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 28-02-2016

BSiFD Ha scritto:Ciao! Io vorrei iscrivermi al raduno e al turno "track"; non sono ancora sicuro se avrò o meno un passegero. Qual'è l'ultimo termine per confermare se vengo accompagnato e per pagare la quota?
Grazie Wink

Ciao!
Per il passegero no problem, ci si può eventualmente sistemare al raduno (ma preferirei evitare, altrimenti impazzisco tra mille pagamenti sul posto).
Stasera quando torno a casa ti mando un MP con tutti i dettagli
Un lampeggio,
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Jo 195 - 28-02-2016

Ciao Manuel, ho trovato un collega disponibile a sostituirmi quindi se c'è ancora posto aggiungimi alla lista:

Jo 195 Giro + Turno track + pranzo.

Dopo tua conferma provvederò a bonificare

Grazie

Jo

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - skystar2 - 28-02-2016

Number34 Ha scritto:Buongiorno Seba!
Oggi è la tua giornata fortunata Big Grin

Mi ha infatti scritto stanotte un utente che non potrà partecipare, per cui ti metto in lista e ti giro un email con i dettagli per il pagamento Wink

Per il turno debuttanti non c'è problema: visto il numero di iscritti però non credo che ci saranno tutor per tutti, e infatti il briefing sarà molto dettagliato.
Darò comunque priorità a chi non ha MAI girato in pista Wink
ciao io non ho mai messo piede in pista, sarebbe bello farlo con un tutor, se vuoi aggiungere in prima pagina ho una nbfl 1.6. grazie

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Costa - 28-02-2016

Manu segna un pasto al Costa Big Grin

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 29-02-2016

Costa Ha scritto:Manu segna un pasto al Costa Big Grin
Quale onore!
Segno con immenso piacere :clap2:

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 29-02-2016

Costa Ha scritto:Manu segna un pasto al Costa Big Grin
Bene, sono ansioso di vedere dal vivo sotto il cofano la coccinella.

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Costa - 29-02-2016

La caccinella è tornata stock

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 29-02-2016

Noooo, perché?