Mx5Italia
Group Buy cerchi 6UL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group Buy cerchi 6UL (/thread-30689.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 11-09-2016

Gia' fatto Manuel, all'inizio del GB

offerta di Tegiwa molto migliore!

Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 13-09-2016

mmm, ha risposto dopo tanto (per gli standard UK "tanto" scatta dopo le 6 ore) ma sta cercando di rialzare.... mmm

Group Buy cerchi 6UL - Pepi - 13-09-2016

Troppe chiacchiere?

Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 13-09-2016

boh
vediamo

inoltre 3 set devono essere tungsten anziche' nickel (altrimenti non li ha in stock)... chi li vuole?

Group Buy cerchi 6UL - alex zanardi - 13-09-2016

di quanto vorrebbe rialzare?

I tungsten non li digerisco, guardando il sito vedo che ha in stock i Silver Thumbup

se tira per le lunghe o vuole rialzare troppo rivaluta Mot M...

edit: @Armi80 sei ancora interessato?

oppure hai capito prima di noi che con Gagio sarebbe andato tutto in Vacca è ti sei aggiustato? :haha:

Group Buy cerchi 6UL - Army80 - 14-09-2016

Allora se dovessimo fare un ordine questo mese io mi tiro fuori (priorita' di spese), dal mese prossimo dovrei tornare in disponibilita', pero' sempre per i Nickel e solo quelli e per quanto riguarda l'aumento di prezzo valutiamo.

Ci sta' stiano ritrattando è passata un estate son cambiati gli stock ed è caduta la sterlina

Group Buy cerchi 6UL - Marco Ruschena - 14-09-2016

scusate ragazzi, è un po' che seguo questo thread per i 6ul, non pensavo di potermi aggregare fin quando non ho visto che esistono anche nella misura 15x7. E forse quando avevo chiesto tempo fa mi era stato detto che in questa misura (insomma, col canale solo da 7 e non da 8), non era possibile aggregarsi al group buy. E' sempre così? quanto costerebbero aggregandosi al GB?

Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 14-09-2016

Marco Ruschena Ha scritto:scusate ragazzi, è un po' che seguo questo thread per i 6ul, non pensavo di potermi aggregare fin quando non ho visto che esistono anche nella misura 15x7. E forse quando avevo chiesto tempo fa mi era stato detto che in questa misura (insomma, col canale solo da 7 e non da 8), non era possibile aggregarsi al group buy. E' sempre così? quanto costerebbero aggregandosi al GB?

allora, è possibile aggregarsi. Controlla sul sito il costo di quelli con canale da sette pollici, costano qualcosa in meno di quelli da otto. Copia e in colla per favore la lista degli interessati che trovi sopra. Grazie

Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 14-09-2016

alex zanardi Ha scritto:I tungsten non li digerisco, guardando il sito vedo che ha in stock i Silver Thumbup

Confermato anche da lui, sono quasi uguali ai nickel

(comunque i silver costano meno)

Group Buy cerchi 6UL - Army80 - 21-09-2016

news? se si va ad ottobre, quanto a me vorrei passare ai 7J sempre finitura nickel, riflessi cosi' i silver se li scordano..
:love_:

[ATTACH=CONFIG]45563[/ATTACH]