![]() |
Group Buy cerchi 6UL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group Buy cerchi 6UL (/thread-30689.html) |
Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 11-09-2016 Gia' fatto Manuel, all'inizio del GB offerta di Tegiwa molto migliore! Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 13-09-2016 mmm, ha risposto dopo tanto (per gli standard UK "tanto" scatta dopo le 6 ore) ma sta cercando di rialzare.... mmm Group Buy cerchi 6UL - Pepi - 13-09-2016 Troppe chiacchiere? Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 13-09-2016 boh vediamo inoltre 3 set devono essere tungsten anziche' nickel (altrimenti non li ha in stock)... chi li vuole? Group Buy cerchi 6UL - alex zanardi - 13-09-2016 di quanto vorrebbe rialzare? I tungsten non li digerisco, guardando il sito vedo che ha in stock i Silver ![]() se tira per le lunghe o vuole rialzare troppo rivaluta Mot M... edit: @Armi80 sei ancora interessato? oppure hai capito prima di noi che con Gagio sarebbe andato tutto in Vacca è ti sei aggiustato? :haha: Group Buy cerchi 6UL - Army80 - 14-09-2016 Allora se dovessimo fare un ordine questo mese io mi tiro fuori (priorita' di spese), dal mese prossimo dovrei tornare in disponibilita', pero' sempre per i Nickel e solo quelli e per quanto riguarda l'aumento di prezzo valutiamo. Ci sta' stiano ritrattando è passata un estate son cambiati gli stock ed è caduta la sterlina Group Buy cerchi 6UL - Marco Ruschena - 14-09-2016 scusate ragazzi, è un po' che seguo questo thread per i 6ul, non pensavo di potermi aggregare fin quando non ho visto che esistono anche nella misura 15x7. E forse quando avevo chiesto tempo fa mi era stato detto che in questa misura (insomma, col canale solo da 7 e non da 8), non era possibile aggregarsi al group buy. E' sempre così? quanto costerebbero aggregandosi al GB? Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 14-09-2016 Marco Ruschena Ha scritto:scusate ragazzi, è un po' che seguo questo thread per i 6ul, non pensavo di potermi aggregare fin quando non ho visto che esistono anche nella misura 15x7. E forse quando avevo chiesto tempo fa mi era stato detto che in questa misura (insomma, col canale solo da 7 e non da 8), non era possibile aggregarsi al group buy. E' sempre così? quanto costerebbero aggregandosi al GB? allora, è possibile aggregarsi. Controlla sul sito il costo di quelli con canale da sette pollici, costano qualcosa in meno di quelli da otto. Copia e in colla per favore la lista degli interessati che trovi sopra. Grazie Group Buy cerchi 6UL - Gagio - 14-09-2016 alex zanardi Ha scritto:I tungsten non li digerisco, guardando il sito vedo che ha in stock i Silver Confermato anche da lui, sono quasi uguali ai nickel (comunque i silver costano meno) Group Buy cerchi 6UL - Army80 - 21-09-2016 news? se si va ad ottobre, quanto a me vorrei passare ai 7J sempre finitura nickel, riflessi cosi' i silver se li scordano.. :love_: [ATTACH=CONFIG]45563[/ATTACH] |