Mx5Italia
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-03-2010

Io invece vengo con la faccia simpatica. Sicuramente mi riconoscerete al volo,.

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 02-03-2010

Rob72 Ha scritto:Io invece vengo con la faccia simpatica. Sicuramente mi riconoscerete al volo,.

poi ti trasformerai in un bel Principe azzurro a sorpresa?! :chessygrin: spero che non canterai almeno..

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-03-2010

ginger71 Ha scritto:qui l'elenco di chi ha già perfezionato l'iscrizione per provincia... così, se vi aggrada, potete organizzarvi per fare il viaggio in gruppo:
Tom Matano (San Francisco)
Flycat (Milano)
mrX
Ginger71 (Novara)

nota:qui è elencato solo chi è iscritto a questo forum od ha indicato nome da inserire.

Lanf +1 (Bologna)
Carolina +1 (Roma)
Barone Rosso (Roma)

Backtothefuture + 1 (Napoli)
Venon +1 (Napoli)
2° equipaggio Venon +1 (Napoli)

Firemiata +1 (Bari)
Airod101 +1 (Bari)
Marcoebasta + 1 (Bari)
Peppemx5 + 1 (Bari)
MadMax+1 (Taranto)
Simonetrb+1
Miatamao +1 (Foggia)

D.Saster + 1 (Firenze)
Ndunin + 1 (Pescara)
Grendizer +1 (Ferrara)
The Gixxer (gioca in casa)
Doppia effe (Catania)
DreaMerX*5 (Catania)
FastFonz +1 (Caserta)

SempreLuky +1 (Bergamo)
Alboino taraveglia +2 (Varese)
Alessandro Gelsi + 2 (Isola d’Elba)
Zuan (Milano)
Nano
Costa + 1 (Milano)
Topone + 1 (Milano)
SilverShadow +1 (Milano)
Fly-Flot (LO)
Gianluca B. +1 (Como)

Alessandro +1 (Torino)
Rob72 (Ancona)

A tutti quelli che raggiungono avezzano da nord, si fa strada assieme all'andata ed al ritorno?
viewtopic.php?f=18&t=8953

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-03-2010

scusate l'assenza temporanea.... ma fra lavoro e mal di denti... ho avuto di meglio da fare Banghead

debbo aggiornare la lista degli iscritti. Si sono aggiunti parecchi equipaggi, ma nn iscritti al forum.
So che cmq leggono.
Indicherò solo un nome di battesimo per equipaggio e provincia di provenienza.
Consiglio agli utenti di questo forum di organizzare loro punti di ritrovo e di partenza conosciuti, in modo tale da far sì che anche chi nn iscritto possa sapere da dover partite e da dove passate.

poi vi segnalerò quanti equipaggi extra forum dovrete aspettare (nell'eventualità.)

ginger71 Ha scritto:Consiglio agli utenti di questo forum di organizzare loro punti di ritrovo e di partenza conosciuti, in modo tale da far sì che anche chi nn iscritto possa sapere da dover partite e da dove passate.
Parcheggio ikea a 500 mt dal casello di ancona sud?
Wink

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Pirata74 - 03-03-2010

Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - miatamao - 03-03-2010

Pirata74 Ha scritto:Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie

Il termine ultimo per iscriversi al raduno, inizialmente, era stato fissato per il 28/02.
Successivamente, grazie alla disponibilità di altre strutture alberghiere, Ginger ha scritto che è possibile continuare a ricevere iscrizioni.

Contatta in MP l'utente Ginger71, sono sicuro che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

Ciao
Mario

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 03-03-2010

miatamao Ha scritto:
Pirata74 Ha scritto:Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie

Il termine ultimo per iscriversi al raduno, inizialmente, era stato fissato per il 28/02.
Successivamente, grazie alla disponibilità di altre strutture alberghiere, Ginger ha scritto che è possibile continuare a ricevere iscrizioni.

Contatta in MP l'utente Ginger71, sono sicuro che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

Ciao
Mario

infatti.
Sono stata contattata ed ho appena risposto.
Ho avuto la possibilità di prorogare il termine delle iscrizioni oltre il 28/02 grazie alla maggiore disponibilità di camere.

debbo anche avvisare che due equipaggi hanno dovuto, per forza maggiore annullare l'adesione.
Quindi ho ulteriori due camere a diposizione.

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 04-03-2010

Wink quasi finito di inviarvi le conferme iscrizioni (a chi ha effettuato il pagamento) ovviamente

si sono aggiunti 5 equipaggi Cool (quindi soglia 100 superata Mrgreen )

ho ancora a disposizione quasi 25 camere doppie e 12 singole (che possono diventare doppie)

Lanf +1 (Bologna)
Carolina +1 (Roma)
Barone Rosso (Roma)
AndreaD+1 (Roma)
AndreaM+1 (Roma)
Backtothefuture + 1 (Napoli)
Venon +1 (Napoli)
2° equipaggio Venon +1 (Napoli)
Firemiata +1 (Bari)
Alwaysinspyder (Bari)
Airod101 +1 (Bari)
Marcoebasta (Bari)
Peppemx5 + 1 (Bari)
Riccardo +1 (Bari)
Alida+1 (TR)
MadMax+1 (Taranto)
Nello +1 (Lecce)
Simonetrb+1
Miatamao +1 (Foggia)
D.Saster + 1 (Firenze)
Ndunin + 1 (Pescara)
Anthony+1
Grendizer +1 (Ferrara)
The Gixxer (gioca in casa)
Doppia effe (Catania)
DreaMerX*5 (Catania)
FastFonz +1 (Caserta)
Davide+1(CS)
Nicola+1 (CS)
Flavio (CS)
Antonio+1 (CS)
Gaetano+1 (CS)
TF (CS)
SempreLuky +1 (Bergamo)
Alboino taraveglia +2 (Varese)
Alessandro Gelsi + 2 (Isola d’Elba)
Zuan (Milano)
Nano
Costa + 1 (Milano)
Topone + 1 (Milano)
SilverShadow +1 (Milano)
Fly-Flot (LO)
Gianluca B. +1 (Como)
Alessandro +1 (Torino)
Rob72 (Ancona)
Durobambam+1

vi ricordo che questo elenco comprende solo chi iscritto ad un forum.
Questo raduno è aperto a tutti.

20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 04-03-2010

Ginger vorrei capire una cosa, visto che siamo sparsi fra alberghi diversi, allora non si cena in sabato sera tutti insieme?!