![]() |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html) |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-03-2010 Io invece vengo con la faccia simpatica. Sicuramente mi riconoscerete al volo,. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 02-03-2010 Rob72 Ha scritto:Io invece vengo con la faccia simpatica. Sicuramente mi riconoscerete al volo,. poi ti trasformerai in un bel Principe azzurro a sorpresa?! :chessygrin: spero che non canterai almeno.. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-03-2010 ginger71 Ha scritto:qui l'elenco di chi ha già perfezionato l'iscrizione per provincia... così, se vi aggrada, potete organizzarvi per fare il viaggio in gruppo: A tutti quelli che raggiungono avezzano da nord, si fa strada assieme all'andata ed al ritorno? viewtopic.php?f=18&t=8953 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 02-03-2010 scusate l'assenza temporanea.... ma fra lavoro e mal di denti... ho avuto di meglio da fare ![]() debbo aggiornare la lista degli iscritti. Si sono aggiunti parecchi equipaggi, ma nn iscritti al forum. So che cmq leggono. Indicherò solo un nome di battesimo per equipaggio e provincia di provenienza. Consiglio agli utenti di questo forum di organizzare loro punti di ritrovo e di partenza conosciuti, in modo tale da far sì che anche chi nn iscritto possa sapere da dover partite e da dove passate. poi vi segnalerò quanti equipaggi extra forum dovrete aspettare (nell'eventualità.) 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Rob72 - 02-03-2010 ginger71 Ha scritto:Consiglio agli utenti di questo forum di organizzare loro punti di ritrovo e di partenza conosciuti, in modo tale da far sì che anche chi nn iscritto possa sapere da dover partite e da dove passate.Parcheggio ikea a 500 mt dal casello di ancona sud? ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Pirata74 - 03-03-2010 Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - miatamao - 03-03-2010 Pirata74 Ha scritto:Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie Il termine ultimo per iscriversi al raduno, inizialmente, era stato fissato per il 28/02. Successivamente, grazie alla disponibilità di altre strutture alberghiere, Ginger ha scritto che è possibile continuare a ricevere iscrizioni. Contatta in MP l'utente Ginger71, sono sicuro che sarà felice di rispondere a tutte le tue domande. Ciao Mario 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 03-03-2010 miatamao Ha scritto:Pirata74 Ha scritto:Ciao.Volevo capire meglio cosa significa che solo prenotando entro 28/02/10 è garantito il pernotto in Hotel.Grazie infatti. Sono stata contattata ed ho appena risposto. Ho avuto la possibilità di prorogare il termine delle iscrizioni oltre il 28/02 grazie alla maggiore disponibilità di camere. debbo anche avvisare che due equipaggi hanno dovuto, per forza maggiore annullare l'adesione. Quindi ho ulteriori due camere a diposizione. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 04-03-2010 ![]() si sono aggiunti 5 equipaggi ![]() ![]() ho ancora a disposizione quasi 25 camere doppie e 12 singole (che possono diventare doppie) Lanf +1 (Bologna) Carolina +1 (Roma) Barone Rosso (Roma) AndreaD+1 (Roma) AndreaM+1 (Roma) Backtothefuture + 1 (Napoli) Venon +1 (Napoli) 2° equipaggio Venon +1 (Napoli) Firemiata +1 (Bari) Alwaysinspyder (Bari) Airod101 +1 (Bari) Marcoebasta (Bari) Peppemx5 + 1 (Bari) Riccardo +1 (Bari) Alida+1 (TR) MadMax+1 (Taranto) Nello +1 (Lecce) Simonetrb+1 Miatamao +1 (Foggia) D.Saster + 1 (Firenze) Ndunin + 1 (Pescara) Anthony+1 Grendizer +1 (Ferrara) The Gixxer (gioca in casa) Doppia effe (Catania) DreaMerX*5 (Catania) FastFonz +1 (Caserta) Davide+1(CS) Nicola+1 (CS) Flavio (CS) Antonio+1 (CS) Gaetano+1 (CS) TF (CS) SempreLuky +1 (Bergamo) Alboino taraveglia +2 (Varese) Alessandro Gelsi + 2 (Isola d’Elba) Zuan (Milano) Nano Costa + 1 (Milano) Topone + 1 (Milano) SilverShadow +1 (Milano) Fly-Flot (LO) Gianluca B. +1 (Como) Alessandro +1 (Torino) Rob72 (Ancona) Durobambam+1 vi ricordo che questo elenco comprende solo chi iscritto ad un forum. Questo raduno è aperto a tutti. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 04-03-2010 Ginger vorrei capire una cosa, visto che siamo sparsi fra alberghi diversi, allora non si cena in sabato sera tutti insieme?! |