![]() |
Carbonio.. Che passione... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Carbonio.. Che passione... (/thread-6048.html) |
Carbonio.. Che passione... - fabryr. - 23-03-2011 Marti Ha scritto:avrei bisogno di un altro paio di info... molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro.... Carbonio.. Che passione... - Marti - 23-03-2011 fabryr. Ha scritto:molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro....grazie per le info e i complimenti! ![]() solo per rivestire le parti smontate direi un paio di ore...il più per me che era la prima volta è stato smontare tutto e rimontare ricollegando ad esempio l'interruttore dell'antenna che si era staccato...direi 4 ore complessivamente Carbonio.. Che passione... - desertbug - 23-03-2011 fabryr. Ha scritto:molto probabilmente sono attaccati con le mollettine clip,quindi con un pochino di pressione e delicatezza dovresti riuscire a toglierle senza problemi,tanto se già smonti il pannello poi dal retro dovresti avere la situazione sotto controllo,eventualmente fai un paio di foto che potranno essere utili ad altri x eventuali lavoretti.......complimenti per il lavoro della plancia sta molto bene quanto tempo ci hai messi x eseguire i rivestimenti??? ciao e buon lavoro.... Mi spiace ma non è difficile smontare quei pezzi... è assolutamente impossibile! sono o integrati o incollati! Carbonio.. Che passione... - Marti - 23-03-2011 desertbug Ha scritto:Mi spiace ma non è difficile smontare quei pezzi... è assolutamente impossibile! sono o integrati o incollati!anche i pannelli ovali che nella foto sono grigi?!? almeno quelli pensavo fossero staccabili facilmente... Carbonio.. Che passione... - desertbug - 23-03-2011 Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli! Carbonio.. Che passione... - Marti - 23-03-2011 desertbug Ha scritto:Purtroppo no... almeno... quando ci provai io (per fare il tuo stesso identico lavoro con la di-noc) non ci riuscii e alla fine li ho ricoperti senza toglierli! riesci gentilmente a postare un paio di foto di come ti sono venuti quei 2 pannelli? |