Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Mysterio - 07-01-2011

Che poi io non invidio nulla ad un Z4 sinceramente ( e non è perchè non posso permettermela), una delle classiche domande: perchè non ti sei preso un Z4? la mia risposta è: troppe spese inutili! è la verità, BMW costa troppo per quello che ti da ed è molto più delicata, se si rompe qualcosa su una mx5 è un conto, se succede su un Z4 è un'altro

Esperienze da Miatisti! - babe - 07-01-2011

Tutto dipende da quanto sei disposto a spendere dietro all'auto, come ti si rompe qualcosa sulla mx5 e la porti dal meccanico cos se si rompe qualcosa sulla z4 la porti dal meccanico Smile

Esperienze da Miatisti! - cioz05 - 07-01-2011

piu che altro va interpretata cosi: SE(eventualità) si rompe qualcosa sull'mx-5 e SI(certezza) rompe qualcosa sullo z4 Big Grin lol
(intanto mi tocco)

Esperienze da Miatisti! - miataweb - 07-01-2011

Dopo una dozzina d'anni su MX-5 la migliore per me rimane quella volta che (avevo ancora la NB 1.6) in Dogana due gendarmi schvizzeri stile "Huber" & "Rezzonico" dopo aver perlustrato a fondo la vettura (compreso il vano motore) ed essersi meravigliati per la mancanza del dispositivo elettrico di "azionatura" :chessygrin: della capote, mi chiesero:

- Questa cos'è? 3.2, vero? Shock

- Si, a gasolio (avrei voluto rispondere) :haha:

Stesso valico, anni dopo, arrivo con una macchina targata Biella, e questo mi fa:

- Bibbione, eh? Confusedmiley:

- :blink_: .......
: WallBash :

Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 22-02-2011

l'altra sera (20 febbraio con 15° di giorno) davanti al ristorante il fidanzato di un amica mi mostra tutto orgoglioso la sua 206 CC e poi esordisce con "peccato che a milano il cabrio si sfrutta solo 2 mesi all'anno"

e io "veramente io oggi sono andato top down tutto il giorno, basta avere la giacca a vento..." :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

sto ancora ridendo per la faccia da sfigato che ha fatto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Esperienze da Miatisti! - Tiro! - 22-02-2011

WillyWilly Ha scritto:l'altra sera (20 febbraio con 15° di giorno) davanti al ristorante il fidanzato di un amica mi mostra tutto orgoglioso la sua 206 CC e poi esordisce con "peccato che a milano il cabrio si sfrutta solo 2 mesi all'anno"

e io "veramente io oggi sono andato top down tutto il giorno, basta avere la giacca a vento..." :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

sto ancora ridendo per la faccia da sfigato che ha fatto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Con i guidatori di CC, in generale è così.
L'ex della sorella della mia ragazza apriva la sue Megane CC SOLO in Agosto, arrivando tutto sudato. :haha:
Aggiungeva la scusa che aveva paura che si potesse rompere. : WallBash :: WallBash :

Esperienze da Miatisti! - Strato - 25-02-2011

"hai paura si possa rompere???" - "Comprala non-CC...tanto nun te cambia gnente!"

Tiro! Ha scritto:Con i guidatori di CC, in generale è così.
L'ex della sorella della mia ragazza apriva la sue Megane CC SOLO in Agosto, arrivando tutto sudato. :haha:
Aggiungeva la scusa che aveva paura che si potesse rompere. : WallBash :: WallBash :

Esperienze da Miatisti! - Florinda - 25-02-2011

Citazione:Con i guidatori di CC, in generale cos.

Scusa? Non l'apriva perch poteva rompersi? Poteva anche non guidarla..rischia di consumare le gomme..

Esperienze da Miatisti! - Mysterio - 26-02-2011

Per quelli di noi che hanno la capotte in tel anon cè questo problema di guasti hahaha

Esperienze da Miatisti! - Mrk - 27-02-2011

io non la apro mai perchè ho paura che si possa rompere il mio braccio a fare su e giù...