Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 16-04-2010 Phreno Ha scritto:Ce li regalanooooooooooooo!!!!!!!!!!Magari... però sempre il solito :angel2: mi ha detto che costeranno meno che su ebay Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010 Formix Ha scritto:scusa se sono ripetitivo, ma alla fine si è capito che si riesce a alzarli fino ad altezza standard? Secondo Biraghi anche qualcosa in piu', pero' nn ci metterei la mano sul fuoco...di sicuro si possono alzare molto ....credo almeno tipo stock..... magari l' :angel2: di Miata.Shark potrebbe essere piu' informato di me.... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 16-04-2010 Appena ho 2 min di tempo chiedo all' :angel2: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010 desertbug Ha scritto:Idem... mi ha ceduto ieri la frizione della moto+miata dal carroziere=addio raceland! Hai sbagliato a digitare ....... volevi dire ARRIVEDERCI vero ? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 16-04-2010 senna Ha scritto:Formix Ha scritto:scusa se sono ripetitivo, ma alla fine si è capito che si riesce a alzarli fino ad altezza standard? molto bene! se arrivo ad altezza stock o al massimo ad 1 cm (non di meno) credo di starci e poterli prendere in considerazione per la sostituzione dei miei. Che tra le altre cose ultimamente pare si stano lasciando un po andare purtroppo. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 17-04-2010 A sto punto la scimmia viene pure a me, potrei comprare questi in attesa di qualcosa di piu' serio. Dipende da quanto e' buono l':angel2: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 17-04-2010 senna Ha scritto:desertbug Ha scritto:Idem... mi ha ceduto ieri la frizione della moto+miata dal carroziere=addio raceland! Sisi ARRIVEDERCI!!! Cmq vediamo anche cosa dice l' :angel2: che la E questa è la mia situazione: E magari: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 17-04-2010 Arrivato ieri tutto a posto il meccanico però ha libero solo martedi 26 nuooo...... comunque arrivano corredati di certificato TUV con scritte tutte le caratteristiche dei materiali resistenze carichi ecc di ogni componente ... quindi sono di qualità certificata. Ovvio il prezzo è basso perche la marca è nascente deve lanciare i prodotti e poi non si fa pubblicità, che quella la paghiamo noi... ora sono curioso di installarli... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 17-04-2010 se fate un GdA ci sono pure io..***** mene se non sono come quelli da mille miglioni di euro ;-) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 17-04-2010 Luca Ha scritto:Ovvio il prezzo è basso perche la marca è nascente deve lanciare i prodotti e poi non si fa pubblicità, che quella la paghiamo noi... ora sono curioso di installarli... Certo.. Öhlins paghi 2500€ di pubblicità e 300€ di prodotto :haha: |