Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Fletch - 30-01-2012

Ma le agenzie non fanno altro che prenderti l'appuntamento e pagarti i bollettini, poi tocca a te portare l'auto in motorizzazione (fatto per omologazione cerchi).


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - asatobi - 30-01-2012

Fletch Ha scritto:Ma le agenzie non fanno altro che prenderti l'appuntamento e pagarti i bollettini, poi tocca a te portare l'auto in motorizzazione (fatto per omologazione cerchi).

Si ma ci vanno loro a portare tutti i fogli e te li compilano anche. Conoscono tutti quelli che lavorano dentro alla motorizzazione e ci scherzano pure. Comunque se una cosa non si può fare dovrebbero essere i primi a dirtelo, quindi se loro ti dicono di si è difficile che gli sportellinisti ti rifiutino la pratica.


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Fletch - 30-01-2012

Proveremo...


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - FJM - 31-01-2012

Toretto Ha scritto:Io dovrei omologare a breve in quella di Lecco..sperem

mi potresti tenere aggiornato? io ho un deuce che mi piacerebbe omologare ma non ho mai avuto tempo di star dietro a tutte le scartoffie... però nei prossimi mesi dovrei essere + libero...


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 31-01-2012

FJM Ha scritto:mi potresti tenere aggiornato? io ho un deuce che mi piacerebbe omologare ma non ho mai avuto tempo di star dietro a tutte le scartoffie... però nei prossimi mesi dovrei essere + libero...
Certo!Per caso conosci un'agenzia di pratiche automobilistiche a Lecco? Se non è moltissima la differenza di euri faccio fare tutto a loro e stop


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - [LoD]Gandalf - 31-01-2012

asatobi Ha scritto:io consiglierei di far fare a un'agenzia di pratiche auto

questo è vero, aiuta molto.. infatti io penso che farò così, si tratta solo di spendere 50€ in più ma magari la cosa va liscia al primo tentativo e non si perde tempo in inutili code allo sportello col sangue avvelenato


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - FJM - 01-02-2012

Toretto Ha scritto:Certo!Per caso conosci un'agenzia di pratiche automobilistiche a Lecco? Se non è moltissima la differenza di euri faccio fare tutto a loro e stop

mi spiace, non posso esserti utile... le poche volte che mi sono informato per altre questioni non ho trovato nessuno di competente


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 01-02-2012

Toretto Ha scritto:Io dovrei omologare a breve in quella di Lecco..sperem

weee sei riuscito a parlare con qualcuno poi?tengo le dita incrociate pure io per te...fammi sapere quando sarà il grande giorno! Thumbup


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 01-02-2012

aleottosei Ha scritto:weee sei riuscito a parlare con qualcuno poi?tengo le dita incrociate pure io per te...fammi sapere quando sarà il grande giorno! Thumbup
sisi, tutti i documenti li ho. Ora devo solo andare a prenotare. speriamo bene e grazie x il supporto!


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - EBI - 01-02-2012

Toretto Ha scritto:sisi, tutti i documenti li ho. Ora devo solo andare a prenotare. speriamo bene e grazie x il supporto!
Ti potrei chiedere un piacere?
Finora si è sempre letto di fare il collaudo presso una motorizzazione che sia della stessa provincia dell'installatore (che rilascia il certificato di lavoro svolto a regola d'arte).

Invece, la Motorizzazione di Milano mi ha detto che mi devo rivolgere alla Motorizzazione della mia provincia di residenza (ho solo il domicilio a milano). A Lecco come funziona?

Grazie