Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - tushio50 - 26-04-2016

[ATTACH=CONFIG]44154[/ATTACH]
arrivato oggi! acquisto d'impulso fatto su ebay uk. costava una decina di sterline e l'ho preso così tanto per buttar via dei soldi. la descrizione diceva che è un frangivento rarisssssimo per mx-5. ho provato a montarlo ma mica capisco come vada messo su. qualcuno ne ha mai visto uno uguale?

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pepi - 26-04-2016

tushio50 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]44154[/ATTACH]
arrivato oggi! acquisto d'impulso fatto su ebay uk. costava una decina di sterline e l'ho preso così tanto per buttar via dei soldi. la descrizione diceva che è un frangivento rarisssssimo per mx-5. ho provato a montarlo ma mica capisco come vada messo su. qualcuno ne ha mai visto uno uguale?
a me sembra una mutanda sado-maso :haha:

già provato a installarlo anche come mutanda. è molto sexy ma mi va larghino. magari posto una foto di come mi sta, meglio se lo faccio dopo pranzo però.

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Andrea72 - 26-04-2016

Pepi Ha scritto:a me sembra una mutanda sado-maso :haha:
Buhahahahaha ho pensato la stessa cosa, scherzi a parte o si aggancia ai sedili o allo style bar oem.

ai sedili può essere, ma ci vorrebbero i sedili col poggiatesta separato, io ho i NA col poggiatesta integrato. sullo stylebar non saprei come, il mio è l'oem, ma la forma diagonale di sto coso fa pensare all'installazione su uno stylebar non a U rovesciate ma a V rovesciate. anche se le fettucce non sono abbastanza lunghe per girare attorno al tubo di un rollbar.
boh, probabilmente trattasi di fregatura britannica.

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Mexo Cinqo - 26-04-2016

Rientra nell 'incauto acquisto ?

A me è arrivata la fattura di Vercar per i cerchi ^-^'

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Pepi - 26-04-2016

insisto, fatti dare due punti dalla sarta per aggiustare la misura...

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - A.J. - 26-04-2016

Mi sembra il frangivento del 1° slk che si attaccava al roll bar

A.J. Ha scritto:Mi sembra il frangivento del 1° slk che si attaccava al roll bar

abbiamo il vincitore! bravo, mi sa che hai ragione. ho fatto una ricerca, ho trovato un tizio che ne vende uno identico e lo dichiara come pezzo originale di una slk.
incauto acquisto.

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Andrea72 - 26-04-2016

A.J. Ha scritto:Mi sembra il frangivento del 1° slk che si attaccava al roll bar
ne ho avuto uno tra le mani ma é fatto diversamente.