Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 19-07-2018

<3


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 19-07-2018

(19-07-2018, 11:56)Pepi Ha scritto: Non era l'occasione giusta per togliere il bollo col numero?

I bolli, inizialmente bianchi, sono apparsi per coprire gli atti vandalici subiti dai 2 cofani e si sono poi "evoluti" col numero 59 che utilizzo al challenge.
Sistemati cofano e baule, ovviamente non ci rimetterò i bolli, che però, almeno per ora, rimarranno sulle portiere (che non sono vandalizzate).


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 23-07-2018

Auto finalmente ritirata!  Inlove

[Immagine: mx5_na_gerry_silos_001.jpg]

Anche se non è stata verniciata interamente, e quindi qualche difetto ancora permane, devo ammettere che non è mai stata così in forma!  Clappingorange
Spero solo di non "battezzarla" troppo presto... Visto che questo venerdì andrò a Franciacorta.  Big Grin Big Grin Big Grin Fingerscrossed


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Number34 - 24-07-2018

Certo che il paraurti potevi tagliarlo!


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 24-07-2018

(24-07-2018, 11:56)Number34 Ha scritto: Certo che il paraurti potevi tagliarlo!

#sobrietà


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Hgt983 - 24-07-2018

comunque l'ho vista dal vivo quando c'è stato l'LLCC a monza, dal vivo è ancora più bella che in foto


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 25-07-2018

(24-07-2018, 21:25)Hgt983 Ha scritto: comunque l'ho vista dal vivo quando c'è stato l'LLCC a monza, dal vivo è ancora più bella che in foto

Thankyoublue


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 28-07-2018

Finalmente, dopo circa due mesi lontano dai circuiti, una bella serata passata in pista insieme all'amico @"Fletch". Thumbup
L'autodromo è quello di Franciacorta, con la nuova modifica al layout che lo rende a mio parere ancora più bello. L'auto è come sempre perfetta. Un vero piacere portarla al limite tra i cordoli ed anche una piccola modifica dell'ultimo minuto al ripartitore di frenata, si rivela del tutto positiva. 

L'unico vero problema è il caldo. Tremendo. Ma essendo il 27 Luglio ne eravamo consapevoli.
L'auto, le gomme e soprattutto il pilota, ne risentono palesemente ed infatti faccio il bestlap al primo giro lanciato del secondo turno, quando le temperature sono ancora a livelli sopportabili poi, il caldo, rende le gomme troppo scivolose e mi "uccide" fisicamente. Davvero insopportabile. 

Qualcuno si chiederà se, stranamente Big Grin , sia riuscito a portare l'auto a casa intera. Ebbene si. Nonostante un 180° all'uscita della curva 4, dovuto alla gomme fuori temperatura, l'auto è tornata a casa intatta!  Clappingyellow Che sia l'inizio di un'inversione di tendenza? Fingerscrossed

Ad ogni modo, a fine serata, chiacchierando con @"metalgriso", mi sono reso conto di quanto io ami questa NA. L'ho "violentata" per 2 turni in pista, divertendomi come pochi nonostante il caldo torrido e lei, bellissima e senza battere ciglio, mi ha riportato a casa sano e salvo nel fresco della sua aria condizionata. E' vero amore.  Inlove


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Pepi - 28-07-2018

Hanno tagliato quella chicane ridicola finalmente...


RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Andrea72 - 29-07-2018

Bel giro Gerry!