Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 29-05-2014

Bwahahah io spesso e volentieri i bacia-paraurti posteriori li saluto (nel vero senso della parola) prima di affrontare la rotonda o le curvette a fuoco... La maggior parte spariscono è vero, ma mi sono capitati un paio di casi eclatanti di "corri come se non ci fosse un domani" con macchine insospettabili... Uno con una V40 ho faticato non poco per scollarmelo dal chiulo! Big Grin

Comunque qualche settimana fa, sto passeggiando in macchina quando mi accorgo che in una intera scolaresca in gita (età max credo dieci anni) diversi ragazzini urlanti saltellavano e mi additavano alla vista dello sguscio (probabilmente anche perchè sul parafango sinistro è sempre stampigliato il mio pennuto portafortuna!)... Due tre marce ingranate dopo, mancava solo che facessero la Ola! :haha: Bellissimi!

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 29-05-2014

Io ho fatto il mio record in tengenziale.
Bus con un sacco di bimbi in gita...tutti incollati a guardare la mia macchina ...Ed io mi sono sentito in dovere di alzare i fari
..E LÌ É PARTITA LA CORSA ALLE FOTO!!!!

cmq mi cergignavo un botto... @.@

Esperienze da Miatisti! - giova85 - 29-05-2014

davifigo Ha scritto:Io ho fatto il mio record in tengenziale.
Bus con un sacco di bimbi in gita...tutti incollati a guardare la mia macchina ...Ed io mi sono sentito in dovere di alzare i fari
..E LÌ É PARTITA LA CORSA ALLE FOTO!!!!

cmq mi cergignavo un botto... @.@
ho avuto esattamente la stessa soddisfazione...che spettacolo!! :oops:

Esperienze da Miatisti! - ALLMAU - 29-05-2014

davifigo Ha scritto:..E LÌ É PARTITA LA CORSA ALLE FOTO!!!!
Questa mi è successa stamattina ad un semaforo a Muncalè....
un gruppetto di ragazzini è schizzato sul marciapiede per farmi la foto con i telefonini....
Certo che basta poco per farci contenti !
Ma si sa, chi si contenta, gode.

Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 29-05-2014

Ah beh se parliamo di foto con i cellulari io ormai mi sono arreso.. Ovunque vado c'è sempre qualcuno che tira fuori il telefono e la fotografa o comunque mi fermano e mi chiedono info.
Ricordo un giro fatto a Montecarlo, il parcheggiatore del celebre casinò in piazza mi ha chiesto se volevo parcheggiarla li tra Maserati e Ferrari. In tutto questo, gruppetto di turisti giapponesi in visibilio che gridavano con tipica cadenza nipponica: "mazdà! Mazdà! “ meraviglioso..

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 29-05-2014

ILM4rcio Ha scritto:Se era una 106 Rally non ti è andata poi così male Big Grin

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

speravo che si spaventasse vendendo partire il posteriore .... :/ invece è rimasto a 10cm anche mentre la mazdina scodava , sigh sob... :cry2:

Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 29-05-2014

Per forza se mollano il gas in curva si girano pure loro Smile hanno una certa dimestichezza

Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 29-05-2014

giova85 Ha scritto:sono punti di vista:

miatista: tanto nelle curve lo semino, le altre auto sono sbilanciate e guidate da facoceri della savana, mentre la mia scarpetta leggera e bilanciata è un'amore nelle curve, mi diverto e do la mezza a tutti!!
facocero della savana: ma guarda questo, ha una macchina da barbone che non va una cippa, la mia si che è un'auto seria, guarda un po' come lo riprendo nei rettilinei con un filo di gas!!

ognuno si diverte a modo suo e vincono tutti! :haha:

:haha: questa mi è piaciuta assai....

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 29-05-2014

SymonDark Ha scritto::haha: questa mi è piaciuta assai....

Io mi stupisco del perché anche nelle curve le altre meacchine vadano benissimo.

Meglio della mia.

Esperienze da Miatisti! - dafde - 29-05-2014

davifigo Ha scritto:Io mi stupisco del perché anche nelle curve le altre meacchine vadano benissimo.

Meglio della mia.
dipende da quanto sei disposto a rischiare (cit.)