Mx5Italia
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside (/thread-17074.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - yuza - 26-07-2012

Applausi!!

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Il Polano - 26-07-2012

Bella bella non so che dire da quanto mi piace Smile complimentino!!!

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - dafde - 26-07-2012

appena la accendi voglio un video con audio in HD, gradite molte sgasate, grazie :chessygrin:

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Fletch - 26-07-2012

Mi sa che vedi prima Fast and Furious 47. :chessygrin:
Daje Manu!

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Costa - 26-07-2012

Bravo Manu, mi ti ricordo ancora a smadonnare sul coperchio punterie :chessygrin:

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Number34 - 26-07-2012

Costa Ha scritto:Bravo Manu, mi ti ricordo ancora a smadonnare sul coperchio punterie :chessygrin:

Saresti dovuto essere li con me nelle 2 settimane in cui ho smontato il collettore originale
Mi avresti nominato Toscanaccio ad honorem!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Fly Lemon - 26-07-2012

Forza e coraggio!!!! Prova a mettere in moto che poi vediamo che succede e come fare per carburarla.
Dalle foto vedo con piacere che rimane molto spazio a disposizione tra i carburatori ed il parafango...bene, la cosa aiuta in caso tu volessi montare un airbox, inoltre vorra' dire che il giorno in cui riusciro' a mettere in garage una Mx5 potro' montare i carburatori costruendomi il collettore partendo da una porzione di quello di una thema col vantaggio di avere anche le sedi per gli iniettori...non si sa mai che si decida di optare per una iniezione elettronica usando i carburatori come corpi farfallati ;-);-);-)

Peccato che manca il piu'...la macchina...altrimenti "darei sfogo alla mia creativita'" eheheheheheh

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Costa - 26-07-2012

Number34 Ha scritto:Saresti dovuto essere li con me nelle 2 settimane in cui ho smontato il collettore originale
Mi avresti nominato Toscanaccio ad honorem!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Mi arrivavano le notifiche ad ogni santo a cui associavi un animale :haha:

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Pdor figlio di Kmer - 27-07-2012

alla fine non dà problemi il tondino storto ? puoi lasciarlo così?

Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - oldcafe - 27-07-2012

Alla fine ci hai messo meno tempo di me Sad
Fai un bel video di accensione