Mx5Italia
Roadster E-NA8C - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Roadster E-NA8C (/thread-19402.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Roadster E-NA8C - heniadir - 12-04-2013

313x Ha scritto:bella

Denghiu.

Citazione:solo lo spoiler non mi convince molto
vedrei bene qualcosa di piu aggressivo, in carbonio

Spoiler troppo esagerati non mi piacciono quest' ala discreta mi piace sia perche' e' OEM Mazda sia perche' sta molto bene (imho).

Citazione:e metterei pellicola carbonio sui lids dei fari

La pellicola potrebbe scolorire, spero di trovare un giorno quei particolari tipo il tappo del carburante.

Citazione:IMHO

Come e' giusto che sia ^_^

Roadster E-NA8C - Clarence - 12-04-2013

[Immagine: 1my-eyes.gif]

Roadster E-NA8C - asatobi - 12-04-2013

Adesso non ti resta che abbassarla con un bel set di raceland Wink!
Non so a quanto e se li trovi però in Jap...

Roadster E-NA8C - heniadir - 13-04-2013

asatobi Ha scritto:Adesso non ti resta che abbassarla con un bel set di raceland Wink!
Non so a quanto e se li trovi però in Jap...

Ha gia' molle RS-R e Kyb nuovissimi.

Roadster E-NA8C - Mr.nitro - 13-04-2013

Bello mi piace quando chi puó se ne photte del jdm ultra rare avendolo a portata di mano! Alcune cose le avrei fatte diverse ma approvo! Ognuno si cuce addosso la miata!

Mr.nitro Ha scritto:Bello mi piace quando chi puó se ne photte del jdm ultra rare avendolo a portata di mano! Alcune cose le avrei fatte diverse ma approvo! Ognuno si cuce addosso la miata!

Grazie, che poi alla fine e' tutta roba jdm style, non e' che sono una mosca bianca girano cosi' tanti varianti della mx5 (NA) che sono impossibili da immaginare ;-) itasha, shakotan, low-rider, vip-style, k-style, bosozuku-style etc...

Ah quasi dimenticavo, oggi bel tempo ho preso bomboletta spray ed ho leggermente annerito i faretti delle frecce/posizioni:

[ATTACH=CONFIG]21232[/ATTACH]

Roadster E-NA8C - Il Polano - 13-04-2013

A me personalmente, apparte i lexus style, mi piace tutto.
Poi ovviamente deve piacere a te!!
Poi c'è da dire che sto minghia di jdm, in Europa si sta esasperando la cosa,è anche troppo secondo me!!
Bravo Ale a me piace !!! Wink

alessioattorresi Ha scritto:A me personalmente, apparte i lexus style, mi piace tutto. ppone,

Pensa che quella versione di Lexus IS non fu mai venduta in Giappone ma era una Toyota la Altezza.

Citazione:Poi ovviamente deve piacere a te!!

...infatti...

Citazione:Poi c'è da dire che sto minghia di jdm, in Europa si sta esasperando la cosa,è anche troppo secondo me!!

dire JDM style non vuol dire nulla visto che esistono tantissimi jdm-style.

Citazione:Bravo Ale a me piace !!! Wink

Grazie anche a te.

Ad esempio ho un vicino con una NA, quell' auto e' da esposizione, ma ha il suo stile, ad esempio dentro e' tutta rivestita di pelle rossa con 2 Recaro rossi, le luci dietro sono le classiche ma con cornici cromate, davanti ha le posizioni nere ma le luci di lato clera, le luci "aerofreno" hid, ha i 4 catarifrangenti bianchi 4 SSR da 16 pollici cromati con disegno moderno e notevole lip, assetto raso terra la capote della NB lo scarico stretto e storto e gli specchietit rotondi cromati.

Roadster E-NA8C - Il Polano - 13-04-2013

\Scusa l'ot/
Ma con i negozi che si ritrovano, mi perderei pure io come stile. :haha:

Poi mi ricordo delle foto che facesti ad un raduno, c'erano delle Mazda da bruciare.
Mai 5lt di vpower, sarebbero spesi meglio. :haha:

Roadster E-NA8C - heniadir - 14-04-2013

Messe 2 luci nei catarifrangenti dietro, tutto molto facile per fortuna:

[ATTACH=CONFIG]21291[/ATTACH]