Mx5Italia
domani day one IPHONE5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

domani day one IPHONE5 - Brunix - 14-09-2012

Io faccio solo una domanda,che tira in ballo TUTTI gli smartphone (sono ovviamente possessore di Smartphone come ormai tutti):
Perchè prendete (per chi ha sottoscritto il contratto) un telefono a rate? Io questo non lo concepisco. Perchè dovete vincolarvi 2 anni (corregetemi se sbaglio) per avere il telefono "figo"? E questo vale per SIII,Iphone,Turbo,***** e mazzi.
Facendo una stima del tutto spannometrica,la metà degli smartphone di fascia alta sono presi a rate grazie al contratto.
La mia è una domanda seria,che fino ad ora non ha mai trovato una risposta valida.
Non ditemi che lo pagate di meno perchè è una cazzata

domani day one IPHONE5 - Luca - 14-09-2012

mai fatto rate lo paghi il triplo!!!!

domani day one IPHONE5 - pilistation - 14-09-2012

Galaxy S2 preso 15 mesi fa, nuovo, a 400 euro spedito! :chessygrin:

Fuck the RATE!!! : Groupwave :

domani day one IPHONE5 - Daviz - 14-09-2012

C'è gente che spende interi stipendi per cerchi "fighi" quando le ruote girano comunque anche con i cerchi oem, eh!
Se vogliamo ben vedere...
Anche io non farei anni di rate per l'iPhone o il Samsung nuovo, ma non tutti la pensano come me e non mi sento il diritto di sindacare.
Magari per loro sono pazzo io che rinuncio a qualche week-end in montagna o al mare per comprarmi pezzi per la macchina/moto di turno.

PS.
Credo che i contratti "all inclusive" che fanno alcuni operatori per accaparrarsi contratti facciano gola a molti.
Magari fatto il conto non conviene, ma pensare "pago un tot fisso" e ho telefono nuovo+chiamate+internet evidentemente è allettante.
Conosco anche gente che il telefono da 700euro potrebbe permetterselo quasi solo con i contanti nel portafoglio ma che ha fatto comunque un contratto con canone fisso+telefono.

domani day one IPHONE5 - Frafreezeer - 15-09-2012

le rate servono a far comprare le cose alla gente che non potrebbe permettersi di comprare...
se non ci fosse la possibilità di fare le rate, secondo te c'erano in giro così tanti iphone o galaxy s3?

domani day one IPHONE5 - MaD - 15-09-2012

Personalmente ho fatto un abbonamento non tanto perchè non potevo permettermi lo smartphone, ma perchè il complessivo della cifra tra compenso al gestore e il pagamento del telefono è abbastanza accettabile, considerando che prima spendevo di piú giá solo di tariffa.
È l'unica rata che intendo avere e non pesa molto!

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk

domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 15-09-2012

Brunix Ha scritto:Io faccio solo una domanda,che tira in ballo TUTTI gli smartphone (sono ovviamente possessore di Smartphone come ormai tutti):
Perchè prendete (per chi ha sottoscritto il contratto) un telefono a rate? Io questo non lo concepisco. Perchè dovete vincolarvi 2 anni (corregetemi se sbaglio) per avere il telefono "figo"? E questo vale per SIII,Iphone,Turbo,***** e mazzi.
Facendo una stima del tutto spannometrica,la metà degli smartphone di fascia alta sono presi a rate grazie al contratto.
La mia è una domanda seria,che fino ad ora non ha mai trovato una risposta valida.

...è un trend anche quello...non è tanto il farlo ma è la pubblicità che se ne fa che è schiacciante. Ormai a rate si compra tutto (es: abbonamento palestra). L'idea di non pagare tutto e subito fa più gola del togliersi il pensiero al momento, nonostante questo inneschi un meccanismo di lucro di terzi e metta a rischio i propri risparmi in futuro.

domani day one IPHONE5 - Luca - 15-09-2012

Premetto che lo compro a prescindere per provare iOS e buttare nel cesso cellulari stampati in plastica ecc eccovi una parodia morire dal ridere:

http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA

Comunque stronzate a parte ho avuto modo di provare un iPhone 4 qualità dei materiali e costruzione assurda imparagonabile con qualsiasi altro telefono il touch è sensibilissimo e ultra reattivo le foto sono stupende e senza rumore lo schermo non ha paragoni ha una miriade di dispositivi e gadget app più belle e sicuramente funzionano perchè non devono adattarsiI A 1000 telefoni poi ogniouno è libero di pensarla come vuole.

iPhone : TopSmartofone(qualsiasi) = HRE 505 : Rota

Uno è un opera d arte di costruzione l atra una ciofeca.

domani day one IPHONE5 - il Mamo - 15-09-2012

Brunix Ha scritto:Io faccio solo una domanda,che tira in ballo TUTTI gli smartphone (sono ovviamente possessore di Smartphone come ormai tutti):

Io ho preso oltre 3 anni fa un iPhone 3GS con vincolo di 24 mesi per semplici motivi:
- spendevo 40€ al mese in media di telefonate con Vodafone
- dovevo cambiare il telefono perché il vecchio Nokia era morente
- garantendo 30€ al mese di ricariche la 3 me lo dava in comodato d'uso gratuito

Quindi io ho continuato a spendere i miei 40€ mensili circa e in più ho tutt'ora in tasca un telefono efficiente, che mi piace e che fa quello che mi serve

domani day one IPHONE5 - pilistation - 16-09-2012

Oggi samsung ha presentato la nuova campagna pubblicitaria:

[Immagine: samsung-galaxy-s-iii-anti-iphone-5-ad-full-size.jpg]

Che dire, d'effetto dopo le polemiche negli USA per il discorso dei "genius" apple.