Mx5Italia
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html)

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 09-04-2013

dafde Ha scritto:Purtroppo i miei vecchi proprietari non hanno avuto la cura che merivata e ora io mi becco tagli e secchezza inaudita...

Mi pare di aver visto in TV la soluzione a tale problema......
[ATTACH=CONFIG]21111[/ATTACH]

:haha:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 09-04-2013

pensavo secchezza delle fauci :haha:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 10-04-2013

Ahahahahah....

Ho risentito il gommaro, dietro si è fermato a 2°, sempre meglio dei 3°2' che avevo prima.....eheh
Stamattina ore 8:30 la ritiro.

Nico: stasera misuro i cc e poi ti mando un mp Wink

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 10-04-2013

anch'io l'ho messa a -2° dopo l'ultima pistata... comunque 2 è già tanto per uso stradale... ma 3,2 è roba da mc laren! :haha:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 10-04-2013

dafde Ha scritto:Ahahahahah....

Ho risentito il gommaro, dietro si è fermato a 2°, sempre meglio dei 3°2' che avevo prima.....eheh
Stamattina ore 8:30 la ritiro.

Nico: stasera misuro i cc e poi ti mando un mp Wink

Ok resto in attesa, ma dovrai pazientare: a lavoro sono grandi uccelli senza zucchero e non so quando riuscirò a portare in stampa tutto quanto... In ogni caso i center misurali, puliscili a fondo e non rimontarli: facciamo il lavoro e poi li butti su..!!

Ecco la scansione del gommarolo, chi mi aiuta a leggerla per benino?
[ATTACH=CONFIG]21145[/ATTACH]

Nico: i center caps misurano 5,5cm. quantità direi almeno 16, così ne provo 4 appena me li dai, e poi li smonto, lavo tutto approfonditamente per mettere i definitivi. Gli altri li terrò come ricambi. Costo circa?

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pepi - 10-04-2013

anteriore ok, dietro ci ha provato...

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 10-04-2013

Anteriore ok, dietro ho l'impressione che la campanatura sia asimmetrica e che ti abbia messo la convergenza aperta (come qualcuno la chiamava nell'altro 3d..suicide toe).

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 10-04-2013

se interpreto bene, oltre all'asimmetria posteriore, c'è anche tanta differenza tra davanti e dietro, di solito si fa un po' di campanatura in più davanti rispetto a dietro, almeno gli angoli magneto e magneto estremo sono così.
io ho messo tutte le ruote a -2°.
ma forse mi sono perso qualcosa, c'è qualche motivo particolare per cui non riesci a fare una campanatura meno estrema dietro?

Convergenza aperta spero di no, dopo guardo, bisogna vederla ad occhio...

Non è riuscito a chiudere di più perché è un po' troppo bassa, quello è il limite con questa altezza, vedo come mi trovo, casomai la riririalzerò... LOL