![]() |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html) |
ti accorgi di avere una miata quando.. - SymonDark - 04-07-2013 SymonDark Ha scritto:"Ti accorgi di avere una Mx5 perchè Io scrivo cotanta frase e voi Vi soffermate a parlare di una targa..... :cry2: proprio vero..... le perle ai porci.... :whistling: ti accorgi di avere una miata quando.. - dafde - 04-07-2013 porca vacca che bestia quella S4... 330 cavalli, in rettilineo era una saetta, ma in curva pareva piuttosto goffa ti accorgi di avere una miata quando.. - Antonio - 04-07-2013 Quando acceleri, la gente si gira pensando stia arrivando un cacciatorpediniere e dopo un attimo si volta dall'altra parte con sconforto. ti accorgi di avere una miata quando.. - yuza - 04-07-2013 Quando al primo appuntamento con un nuova fanciulla, nel fare inversione di marcia sotto la pioggia, fai un traverso da manuale (per puro caso, ovviamente) e lei è tutta gridolini e risatine....e pensi: si con una porsche non serviva neanche il traverso, ma vuoi mettere?! :haha: ti accorgi di avere una miata quando.. - nick65 - 04-07-2013 Gagio Ha scritto:Quando i bambini per strada ti additano alle mamme. quoto gagio!!! la mia più grande soddisfazione è stato vedere un bimbetto di 5/6 anni, a manina col nonno, che mi indicava e diceva: "GUALDA, NONNO!!!" ... quel bambino ... sono io 45 anni fa!!! :angel2: ti accorgi di avere una miata quando.. - nick65 - 04-07-2013 Robby77 Ha scritto:Quando dopo solo 3 giorni di sole e di topdown per andare al lavoro hai una abbronzatura modello Eddie Murphy,... e i vicini di ufficio che pensano tu stia sempre in vacanza! uahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!! :plus1: ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 04-07-2013 Robby77 Ha scritto:Quando dopo solo 3 giorni di sole e di topdown per andare al lavoro hai una abbronzatura modello Eddie Murphy, la fronte con ustioni di terzo grado, la fidanzata che ti dice di mettere la crema solare e i vicini di ufficio che pensano tu stia sempre in vacanza! Peccato solo che se poi ti spogli sembra sempre che tu abbia una tshirt bianca! ![]() Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2 ti accorgi di avere una miata quando.. - nick65 - 04-07-2013 ........ quando ogni volta che apro il garage, la vedo, rossa fiammante anche se sporca, e mi dico: "allora è VERO!!!" :love_: ti accorgi di avere una miata quando.. - Eww - 04-07-2013 KeithEsenkoola Ha scritto:Peccato solo che se poi ti spogli sembra sempre che tu abbia una tshirt bianca! Quoto! Ahah Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 04-07-2013 nick65 Ha scritto:quoto gagio!!! la mia più grande soddisfazione è stato vedere un bimbetto di 5/6 anni, a manina col nonno, che mi indicava e diceva: "GUALDA, NONNO!!!" ... In questi casi la mia piu' grande soddisfazione sono le mamme, generalmente. :haha: |