Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - SymonDark - 04-07-2013

SymonDark Ha scritto:"Ti accorgi di avere una Mx5 perchè
ti fa provare i brividi anche quando fa caldo ,
ti esalta anche senza obbligarti a correre come un pazzo
e ti fa sognare senza costringerti a dormire....."

:p

Io scrivo cotanta frase e voi Vi soffermate a parlare di una targa.....
:cry2:
proprio vero..... le perle ai porci....
:whistling:

ti accorgi di avere una miata quando.. - dafde - 04-07-2013

porca vacca che bestia quella S4... 330 cavalli, in rettilineo era una saetta, ma in curva pareva piuttosto goffa

ti accorgi di avere una miata quando.. - Antonio - 04-07-2013

Quando acceleri, la gente si gira pensando stia arrivando un cacciatorpediniere e dopo un attimo si volta dall'altra parte con sconforto.

ti accorgi di avere una miata quando.. - yuza - 04-07-2013

Quando al primo appuntamento con un nuova fanciulla, nel fare inversione di marcia sotto la pioggia, fai un traverso da manuale (per puro caso, ovviamente) e lei è tutta gridolini e risatine....e pensi: si con una porsche non serviva neanche il traverso, ma vuoi mettere?! :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - nick65 - 04-07-2013

Gagio Ha scritto:Quando i bambini per strada ti additano alle mamme.

quoto gagio!!! la mia più grande soddisfazione è stato vedere un bimbetto di 5/6 anni, a manina col nonno, che mi indicava e diceva: "GUALDA, NONNO!!!" ...
quel bambino ... sono io 45 anni fa!!! :angel2:

Robby77 Ha scritto:Quando dopo solo 3 giorni di sole e di topdown per andare al lavoro hai una abbronzatura modello Eddie Murphy,... e i vicini di ufficio che pensano tu stia sempre in vacanza!

uahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!! :plus1:

ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 04-07-2013

Robby77 Ha scritto:Quando dopo solo 3 giorni di sole e di topdown per andare al lavoro hai una abbronzatura modello Eddie Murphy, la fronte con ustioni di terzo grado, la fidanzata che ti dice di mettere la crema solare e i vicini di ufficio che pensano tu stia sempre in vacanza!

Peccato solo che se poi ti spogli sembra sempre che tu abbia una tshirt bianca! Sad

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2

........ quando ogni volta che apro il garage, la vedo, rossa fiammante anche se sporca, e mi dico: "allora è VERO!!!" :love_:

ti accorgi di avere una miata quando.. - Eww - 04-07-2013

KeithEsenkoola Ha scritto:Peccato solo che se poi ti spogli sembra sempre che tu abbia una tshirt bianca! Sad

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2

Quoto! Ahah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 04-07-2013

nick65 Ha scritto:quoto gagio!!! la mia più grande soddisfazione è stato vedere un bimbetto di 5/6 anni, a manina col nonno, che mi indicava e diceva: "GUALDA, NONNO!!!" ...
quel bambino ... sono io 45 anni fa!!! :angel2:

In questi casi la mia piu' grande soddisfazione sono le mamme, generalmente.

:haha: