![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 Questo di @giulia é un caso che a noi maschietti non ha mai spaventato. Quando si suol dire... "Ma com'è? " "Guarda é'ncesso. .ma c'ha enfisico. .. ![]() ![]() @giulia piaci anche così. .di tu se questo non é amore!! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 ilmangj Ha scritto:L'importante è il corpo. ....quando ha postato la foto io c'ero :oops: sei andato a sbirciare le mie foto ? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 davifigo Ha scritto:Questo di @giulia é un caso che a noi maschietti non ha mai spaventato. auahauahauahauahauhauahauahu è proprio vero che ragionate solo con una cosa ! e dico solo 1 ! mannaggiaaaa ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 giulia Ha scritto:in un paio d'ore dovremmo arrivare quindi ho ancora mezz ora per cambiarmi , truccarmi e partire Non ne hai bisogno. Sei perfetta. Perché speri che io non riesca a trovare quel posticino? non ho aspettato abbastanza? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gentlemandriver - 17-12-2013 giulia Ha scritto::oops: sei andato a sbirciare le mie foto ?....e dai anche te!!!! mettile ste due foto "in chiaro" così torniamo tutti a rilassarci un pochino.... poi a Natale bisogna essere più buoni,no??????? ![]() ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013 Infatti il viso non conta...basta il resto....ahahahaa:haha: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 LucaJones Ha scritto:Non ne hai bisogno. Sei perfetta. ho corretto il messaggio.... stavoo scrivendo un altra frase ed è rimasto il ''non'' inserito ![]() ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 IMMAGINE DEL PROFILO AGGIORNATA CON IL VISO ! foto del giorno 15 dicembre 2013. Ora io vado che Luca mi aspetta ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 17-12-2013 bah l'unica cosa interessante del post (la foto) me la sono persa vado a piagnucolare in un angolino addio! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013 Gentlemandriver Ha scritto:....e dai anche te!!!! mettile ste due foto "in chiaro" così torniamo tutti a rilassarci un pochino.... Perché ti piacerebbe tanto vederne il viso, se quei lineamenti per te non hanno già un significato? (...però io il viso di Giulia lo ricordo ![]() |