Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013

Questo di @giulia é un caso che a noi maschietti non ha mai spaventato.[Immagine: search?q=monkey+woman&client=ms-android-...4bj6KpM%3A]

Quando si suol dire...
"Ma com'è? "
"Guarda é'ncesso. .ma c'ha enfisico. ..Big GrinThumbup"

@giulia piaci anche così. .di tu se questo non é amore!![Immagine: search?q=monkey+woman&client=firefox-a&h...B216%3B607][ATTACH=CONFIG]26504[/ATTACH]

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

ilmangj Ha scritto:L'importante è il corpo. ....quando ha postato la foto io c'eroEek

Tranquilla non rivelero la tua identita ....cmq posso solo dire che il viso...e'....

:oops: sei andato a sbirciare le mie foto ?

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

davifigo Ha scritto:Questo di @giulia é un caso che a noi maschietti non ha mai spaventato.[Immagine: search?q=monkey+woman&client=ms-android-...4bj6KpM%3A]

Quando si suol dire...
"Ma com'è? "
"Guarda é'ncesso. .ma c'ha enfisico. ..Big GrinThumbup"

@giulia piaci anche così. .di tu se questo non é amore!!

auahauahauahauahauhauahauahu è proprio vero che ragionate solo con una cosa ! e dico solo 1 !
mannaggiaaaa Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:in un paio d'ore dovremmo arrivare quindi ho ancora mezz ora per cambiarmi , truccarmi e partire Smile
Spero non troverai il posticino riservato a noi <3

Non ne hai bisogno. Sei perfetta.
Perché speri che io non riesca a trovare quel posticino? non ho aspettato abbastanza?

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gentlemandriver - 17-12-2013

giulia Ha scritto::oops: sei andato a sbirciare le mie foto ?
....e dai anche te!!!! mettile ste due foto "in chiaro" così torniamo tutti a rilassarci un pochino....

poi a Natale bisogna essere più buoni,no???????Big GrinBig Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013

Infatti il viso non conta...basta il resto....ahahahaa:haha:

LucaJones Ha scritto:Non ne hai bisogno. Sei perfetta.
Perché speri che io non riesca a trovare quel posticino? non ho aspettato abbastanza?

ho corretto il messaggio.... stavoo scrivendo un altra frase ed è rimasto il ''non'' inserito Big Grin SPERO TROVERAI volevo dire Big Grin

IMMAGINE DEL PROFILO AGGIORNATA CON IL VISO !

foto del giorno 15 dicembre 2013.

Ora io vado che Luca mi aspetta Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Mr.nitro - 17-12-2013

bah l'unica cosa interessante del post (la foto) me la sono persa vado a piagnucolare in un angolino addio!

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

Gentlemandriver Ha scritto:....e dai anche te!!!! mettile ste due foto "in chiaro" così torniamo tutti a rilassarci un pochino....

poi a Natale bisogna essere più buoni,no???????Big GrinBig Grin

Perché ti piacerebbe tanto vederne il viso, se quei lineamenti per te non hanno già un significato?
(...però io il viso di Giulia lo ricordo Big Grin)