![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014 Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage... mmm ni... fai conto che il roll-cage viene sui 670€ da scontare ed anche lui in caso è da verniciare e spedire... c'è anche da dire che il roll-cage cmq costa più o meno quanto il più cheap degli hard-dog da IL senza spedizione. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 27-03-2014 Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage... [polemic mode on] quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito..... proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!! [polemic mode off] beh, però hai una struttura saldata da un professionista del settore (che usa gli stessi tubi e disegni di un inglese ubriacone) GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 27-03-2014 E basta però con sta storia... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Mr.nitro - 27-03-2014 x-vas Ha scritto:[polemic mode on]ma questo se non volessi la cage lo comprerei l'altro no GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014 x-vas Ha scritto:[polemic mode on] Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 27-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più. Io non mi diverto! I conti non li ho fatti io....ma Mr. Nitro. Mi ero già ripromesso di non intervenire più sull'argomento, ma poi le servite su un piatto d'argento.... I conti sbagliate a farli....le strutture non le sapete analizzare (però se uno sfoggia qualche titolo accademico vi inchinate....ma non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha più lungo e sfoggiare titoli) Buon proseguimento Ps: prometto di non intervenire più in questo topic, tanto è inutile GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 27-03-2014 Ma poi @x-vas tu il rollbar non ce l'hai già? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - alex zanardi - 27-03-2014 Megaboy Ha scritto:si potrebbe fare io a casa ci sono sempre perchè ci lavoro, se vuoi farlo spedire qui poi passi a prenderlo non ci sono problemi ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 28-03-2014 a me sembra un pò eccessiva la spedizione... 61€ per uno scatolo di 10kg... sta cifra la pago dall'Inghilterra, non da Ascoli Piceno... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 28-03-2014 fai anche 20Kg, però più che altro sono gli ingombri a far salire la spesa |