Mx5Italia
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014

Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage...

mmm ni... fai conto che il roll-cage viene sui 670€ da scontare ed anche lui in caso è da verniciare e spedire... c'è anche da dire che il roll-cage cmq costa più o meno quanto il più cheap degli hard-dog da IL senza spedizione.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 27-03-2014

Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage...

[polemic mode on]
quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito.....
proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!!
[polemic mode off]

beh, però hai una struttura saldata da un professionista del settore (che usa gli stessi tubi e disegni di un inglese ubriacone)

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 27-03-2014

E basta però con sta storia...

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Mr.nitro - 27-03-2014

x-vas Ha scritto:[polemic mode on]
quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito.....
proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!!
[polemic mode off]

beh, però hai una struttura saldata da un professionista del settore (che usa gli stessi tubi e disegni di un inglese ubriacone)
ma questo se non volessi la cage lo comprerei l'altro no

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014

x-vas Ha scritto:[polemic mode on]
[polemic mode off]

Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 27-03-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più.

Io non mi diverto!
I conti non li ho fatti io....ma Mr. Nitro.
Mi ero già ripromesso di non intervenire più sull'argomento, ma poi le servite su un piatto d'argento....
I conti sbagliate a farli....le strutture non le sapete analizzare (però se uno sfoggia qualche titolo accademico vi inchinate....ma non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha più lungo e sfoggiare titoli)
Buon proseguimento

Ps: prometto di non intervenire più in questo topic, tanto è inutile

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 27-03-2014

Ma poi @x-vas tu il rollbar non ce l'hai già?

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - alex zanardi - 27-03-2014

Megaboy Ha scritto:si potrebbe fare

solo che io lavoro a Torino e abito a Cuneo

io a casa ci sono sempre perchè ci lavoro, se vuoi farlo spedire qui poi passi a prenderlo non ci sono problemiThumbup

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 28-03-2014

a me sembra un pò eccessiva la spedizione... 61€ per uno scatolo di 10kg... sta cifra la pago dall'Inghilterra, non da Ascoli Piceno...

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 28-03-2014

fai anche 20Kg, però più che altro sono gli ingombri a far salire la spesa