![]() |
Trackday project - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Trackday project (/thread-26549.html) |
Trackday project - Alexgri - 18-04-2016 Update please :haha: Trackday project - carletto87 - 09-05-2016 ![]() ![]() upload immagini Trackday project - carletto87 - 12-05-2016 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() free image hosting Trackday project - Mitzkal - 12-05-2016 Minghiè. Se fai il coperchio della testa in tinta con cerchi e rollbar, diventi automaticamente il Re dei Maranza. Pinze posteriori hai lasciato le originali? Stai tirando su un bel mostriciattolo, complimenti vivissimi. Trackday project - DNA54 - 12-05-2016 Invidio la cinghia, la farfalla e l'engine damper... costano una fucilata La pompa olio? billet? Trackday project - carletto87 - 12-05-2016 Mitzkal Ha scritto:Minghiè. ahahha non è stato fatto solo per mancanza di tempo!!!! lo farò in un secondo momento ![]() dietro ho messo i dischi della sport e pinze originali.. è un bagno di sangue credimi!! DNA54 Ha scritto:Invidio la cinghia, la farfalla e l'engine damper... costano una fucilata la pompa olio era a posto e l'abbiamo lasciata originale.. per il resto è stato fatto tutto valvole pistoni e bielle con trattamento albero e mille mila lavorazioni alla testa per trovare il rapporto di compressione corretto e far andar bene le valvole.. qualche dubbio l'ho avuto sulla pompa ma il motoriste dice che è ben fatta... poi ho preso il kit per ricollocare il filtro olio e il radiatore olio e credo che un buon 5 litri di olio ora ci stiano tutti.. ora creiamo anche una staffa per la turbina perchè non era previsto un sostengo e il meccanico sostiene che il collettore avrebbe vita breve senza un sostegno al turbo... ora mi piacerebbe riuscire a far scaricare da vero maranza la wg lateralmente ahah Trackday project - DNA54 - 12-05-2016 carletto87 Ha scritto:ora creiamo anche una staffa per la turbina perchè non era previsto un sostengo e il meccanico sostiene che il collettore avrebbe vita breve senza un sostegno al turbo... ora mi piacerebbe riuscire a far scaricare da vero maranza la wg lateralmente ahah Quei collettori non hanno nessun problema di stress, io non mi metterei neppure Riguardo alla wg: senza una wastegate esterna dubito sia fattibile con quella turbina EDIT diamine mi ero scordato che devi fare il terrorista ![]() Trackday project - carletto87 - 12-05-2016 DNA54 Ha scritto:Quei collettori non hanno nessun problema di stress, io non mi metterei neppure non la vedi??? guarda che c'è già la wg esternaaa ![]() tieni presente appunto che la uso solo per il time attack non su strada quindi forse meglio staffarla.. Trackday project - Pepi - 12-05-2016 Occhio alla configurazione degli sfiati vapori olio... Trackday project - Mr. Piriolo - 12-05-2016 Poi il filtro aria da dove lo fai respirare? Perchè credo che posizionato così ti toccherà fare un buco sul cofano :giggle: Quante belle cosine però che stai facendo! |