Mx5Italia
Trackday project - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Trackday project (/thread-26549.html)

Trackday project - Alexgri - 18-04-2016

Update please :haha:

Trackday project - carletto87 - 09-05-2016

[Immagine: IMG_6972.jpg]

[Immagine: IMG_6973.jpg]

upload immagini

Trackday project - carletto87 - 12-05-2016

[Immagine: IMG_7033.jpg]

[Immagine: IMG_7034.jpg]

[Immagine: IMG_7035.jpg]

[Immagine: IMG_7038.jpg]

[Immagine: IMG_7039.jpg]

free image hosting

Trackday project - Mitzkal - 12-05-2016

Minghiè.

Se fai il coperchio della testa in tinta con cerchi e rollbar, diventi automaticamente il Re dei Maranza.

Pinze posteriori hai lasciato le originali?

Stai tirando su un bel mostriciattolo, complimenti vivissimi.

Trackday project - DNA54 - 12-05-2016

Invidio la cinghia, la farfalla e l'engine damper... costano una fucilata
La pompa olio? billet?

Mitzkal Ha scritto:Minghiè.

Se fai il coperchio della testa in tinta con cerchi e rollbar, diventi automaticamente il Re dei Maranza.

Pinze posteriori hai lasciato le originali?

Stai tirando su un bel mostriciattolo, complimenti vivissimi.

ahahha non è stato fatto solo per mancanza di tempo!!!! lo farò in un secondo momento Tongue
dietro ho messo i dischi della sport e pinze originali..

è un bagno di sangue credimi!!

DNA54 Ha scritto:Invidio la cinghia, la farfalla e l'engine damper... costano una fucilata
La pompa olio? billet?

la pompa olio era a posto e l'abbiamo lasciata originale.. per il resto è stato fatto tutto valvole pistoni e bielle con trattamento albero e mille mila lavorazioni alla testa per trovare il rapporto di compressione corretto e far andar bene le valvole..

qualche dubbio l'ho avuto sulla pompa ma il motoriste dice che è ben fatta... poi ho preso il kit per ricollocare il filtro olio e il radiatore olio e credo che un buon 5 litri di olio ora ci stiano tutti..

ora creiamo anche una staffa per la turbina perchè non era previsto un sostengo e il meccanico sostiene che il collettore avrebbe vita breve senza un sostegno al turbo... ora mi piacerebbe riuscire a far scaricare da vero maranza la wg lateralmente ahah

Trackday project - DNA54 - 12-05-2016

carletto87 Ha scritto:ora creiamo anche una staffa per la turbina perchè non era previsto un sostengo e il meccanico sostiene che il collettore avrebbe vita breve senza un sostegno al turbo... ora mi piacerebbe riuscire a far scaricare da vero maranza la wg lateralmente ahah

Quei collettori non hanno nessun problema di stress, io non mi metterei neppure

Riguardo alla wg: senza una wastegate esterna dubito sia fattibile con quella turbina

EDIT diamine mi ero scordato che devi fare il terrorista Eek

DNA54 Ha scritto:Quei collettori non hanno nessun problema di stress, io non mi metterei neppure

Riguardo alla wg: senza una wastegate esterna dubito sia fattibile con quella turbina

EDIT diamine mi ero scordato che devi fare il terrorista Eek

non la vedi??? guarda che c'è già la wg esternaaa Tongue

tieni presente appunto che la uso solo per il time attack non su strada quindi forse meglio staffarla..

Trackday project - Pepi - 12-05-2016

Occhio alla configurazione degli sfiati vapori olio...

Trackday project - Mr. Piriolo - 12-05-2016

Poi il filtro aria da dove lo fai respirare? Perchè credo che posizionato così ti toccherà fare un buco sul cofano :giggle:
Quante belle cosine però che stai facendo!