![]() |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti (/thread-2915.html) |
Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 27-08-2009 ... oggi sono andato a prendere il Seiko. Dalle foto non si capiva un granchè, ma il bracciale mi piace parecchio... e, per di più, non è nemmeno troppo scadente a livello di qualità. Pagato 150€... insomma... non male. Devo un pò fare l'occhio agli indicatori delle ore 6-9, ma, soprattutto, quello delle 12 che è enorme. Da domani lo uso alla grande. ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 28-08-2009 ... eccolo a voi... ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - fede_ramone - 02-09-2009 ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 02-09-2009 fede_ramone Ha scritto: ... ho visto che in tanti hanno fatto questa modifica con un nato... io, per intanto lo tengo braccialato, poi si vedrà. Adesso sono alla ricerca di un big makò della orient. :chessygrin: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - nitro-ale - 02-09-2009 flower Ha scritto:fede_ramone Ha scritto: arancio ovviamente Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 02-09-2009 nitro-ale Ha scritto:flower Ha scritto:[quote="fede_ramone":22vyff6q] arancio ovviamente[/quote:22vyff6q] ... sono indeciso... io non sono un tipo dai colori sgargianti. Sulla baia l' ho trovato arancio proveniente dalla germania, ma, per adesso, sto solo seguendo l'asta. ![]() Lo vorrei blu, ma sembra che siano più difficili da trovare. Magari vado direttamente a Milano a sentire cosa mi dice l'importatore ufficiale. ![]() Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - nitro-ale - 02-09-2009 ma dai blu non si può vedere :haha: :haha: :haha: scherzo però visto che ormai sei intrippato vedo e continui a comprare orologi un pezzo un po' fuori dal coro ci starebbe bene no? hai notato che tutti i mako cinturinati su ebay hanno uno strano logo orrendo sul cinturino? Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 02-09-2009 nitro-ale Ha scritto:ma dai blu non si può vedere :haha: :haha: :haha: scherzo però visto che ormai sei intrippato vedo e continui a comprare orologi un pezzo un po' fuori dal coro ci starebbe bene no? ![]() Presumo che il logo che c'è sul cinturino sia quello della casa. Anche per gli orologi, come per le macchine, sto imparando che non tutto quello che è "d'elite", è per forza valido e bello. Ci sono orologi che costano 150€ che hanno particolarità che altri, molto più cari, non hanno. Sto imparando che i giapponesi fanno cose molto valide ad un prezzo onesto... e che rolex è sopravvalutata. :haha: :haha: :haha: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - flower - 03-09-2009 ... lo so che non centra nulla l'uno con l'altro... Ma tra questo ![]() ... e quest'altro: ![]() ... quale preferite? Tenete presente che il secondo ha una cassa da 45mm. :oops: Orologi abbastanza cazzuti, media qualità, un po' per tutti - Fabiolous - 03-09-2009 da ignorante marcio, ma marcio forte, il Seiko :oops: |