![]() |
[ND] Scarico ND - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [ND] Scarico ND (/thread-31884.html) |
RE: Scarico ND - GioCas - 19-09-2019 (18-09-2019, 23:34)Abe77 Ha scritto: Oggi ho preso contatti con Mondiale Racing, lui mi e` sembrato molto professionale ed e` stato anche davvero disponibile e veloce nel rispondere alle mie domande. L'Alberto è un professionista più che serio. Vai tranquillerrimo. RE: Scarico ND - LupoTHP - 19-09-2019 Confermo! Alberto è una garanzia ![]() RE: Scarico ND - Joe88 - 31-07-2020 Ragazzi, ho letto parte della discussione dall'inizio e volevo chiedervi ad oggi che scarichi omologati ci sono per uso quotidiano? Non da diventare sordi ma neanche da pensare di guidare una tesla ![]() RE: Scarico ND - Krylion - 31-07-2020 (31-07-2020, 19:44)Joe88 Ha scritto: Ragazzi, ho letto parte della discussione dall'inizio e volevo chiedervi ad oggi che scarichi omologati ci sono per uso quotidiano? Non da diventare sordi ma neanche da pensare di guidare una tesla Con quelli omologati non diventi di certo sordo. Di quelli, ad oggi trovi: -Ragazzon -ATH -Fox -forse anche 2 presenti su IL Motorsport RE: Scarico ND - Joe88 - 31-07-2020 Da quel che ho capito comunque il Ragazzon è lo scarico che va per la maggiore. Sembra ottimo. RE: Scarico ND - M1ata - 12-08-2020 (31-07-2020, 19:44)Joe88 Ha scritto: Ragazzi, ho letto parte della discussione dall'inizio e volevo chiedervi ad oggi che scarichi omologati ci sono per uso quotidiano? Non da diventare sordi ma neanche da pensare di guidare una tesla Ciao a tutti! Mi collego alla richiesta di Joe...mi sapreste consigliare dei terminali (meglio se omologati) ad oggi disponibili (volendo anche da importare) per ND4 2.0 160? Non mi interessa guadagnare cavalli, e vorrei non dover rimappare la centralina, mi basta qualcosa che ravvivi il sound della macchina. grazie RE: Scarico ND - Joe88 - 12-08-2020 (12-08-2020, 23:49)M1ata Ha scritto:(31-07-2020, 19:44)Joe88 Ha scritto: Ragazzi, ho letto parte della discussione dall'inizio e volevo chiedervi ad oggi che scarichi omologati ci sono per uso quotidiano? Non da diventare sordi ma neanche da pensare di guidare una tesla Io mi ricollego alla richiesta di M1ata che si collega alla mia. Andiamo avanti così finché non rispondete ![]() RE: Scarico ND - DNLGND66 - 13-08-2020 Io ho messo l'ATH, ho incrementato il sound pur rimanendo in limiti accettabili. Viene accompagnato da un foglio in tedesco relativo all'omologazione europea, ma non so quanto questo possa valere per le FDO. RE: Scarico ND - Krylion - 13-08-2020 Che cosa è riportato sul foglio, come sigla di omologazione (oltre al numero che dovrebbe corrispondere a quello stampigliato sullo scarico) ? RE: Scarico ND - DNLGND66 - 14-08-2020 Tradotto con Google: "Si certifica che l'unità tecnica è approvata. Assorbitore acustico sportivo con inserto del setaccio con la designazione. Permesso di esercizio CE A00 00009 Tipo: FMMA13" Speriamo sia sufficiente, in ogni caso il suono non è tale da richiamare l'attenzione delle FDO |