G.d'A. additivo wynn's 10+ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: G.d'A. additivo wynn's 10+ (/thread-7364.html) |
G.d'A. additivo wynn's 10+ - Marco1788 - 12-08-2013 Risposta Buongiorno Sig. Marco, al momento non possiamo applicare nessun extra sconto sul prezzo dell'articolo che ci ha linkato (tenga presente che e' anche un prezzo vecchio in quanto il listino e' gia' aumentato nel corso di quest'anno). Nonostante cio',alla ripresa dell'attivita' dei ns. fornitori (ora sono tutti chiusi per ferie),vedremo se vi e' qualche attivita' promozionale in corso sull'articolo e, nel caso di risposta positiva,sara' ns. cura comunicarLe se sara' possibile applicarvi un extra sconto per 36 pezzi almeno. Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore informazione e con la presa in carico del suo quesito al quale daremo sicuramente risposta nei primi giorni di Settembre,cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti. www.dierreauto.com G.d'A. additivo wynn's 10+ - Giova636 - 12-08-2013 Bhe dai è comunque un prezzo interessante...Adesso vediamo bene cosa riesco a tirar fuori pure io, ovviamente pure per il mio caso, se ne parla la settimana prossima G.d'A. additivo wynn's 10+ - Giova636 - 19-08-2013 Eccomi qua ragazzi; come promesso sono andato a "scroccare" lo sconto ....... 8.60€ a boccia. Per la spedizione, io credo, che con meno di 10 euro se uno prende 6/12 bocce o anche meno ce la caviamo dai. Cavoli ho spedito il centrale della marmitta a 11 euro!!! uahuahua Io ne prendo qualche boccia per provare, tanto di solito le uso queste brodaglie....Fatemi sapere chi può essere interessato, l'unico vincolo che abbiamo è il fatto che dobbiamo comprargli multipli di 12...in poche parole li vende a scatoloni da 12 e ce li ordina solo per noi. Quindi tocca che ci mettiamo d'accordo qualora qualcuno ne volesse pochi pezzi, giusto per provare. Ditemi voi, se vi può interessare. Io ho già in mente come organizzarmi, nel caso, poi vi dirò come intendo muovermi. 48 bocce le hanno disponibili subito (nel giro di 24 ore), se superiamo il numero ci vorranno 2/3 giorni per reperirle. G.d'A. additivo wynn's 10+ - Umby - 20-08-2013 Anche io seguo l'evolversi della cosa G.d'A. additivo wynn's 10+ - dafde - 20-08-2013 sento il venditore ebay a cui ho acquistato (a meno che qui) se li ha disponibili, nella sua pagina ebay per ora non ci sono... G.d'A. additivo wynn's 10+ - dafde - 20-08-2013 ecco il link: http://www.ebay.it/itm/WYNNS-ADDITIVO-BENZINA-/321189794945? ho chiesto la possibilità di sconti su quantità più alte delle solite 6/12 unità, attendo risposta, ma sono certo che qualcosa si può togliere facendo al di fuori della baia. Alberto inoltre mi consigliava al 100% questo prodotto: Syneco ELJ101 Il prodotto si trova sulla baia ad un prezzo superiore al wynn's però mi diceva essere di qualità eccezionale G.d'A. additivo wynn's 10+ - Giova636 - 20-08-2013 dafde Ha scritto:ecco il link: http://www.ebay.it/itm/WYNNS-ADDITIVO-BENZINA-/321189794945?Si, ok...Ma non confondiamo i prodotti. Quello che hai mostrato te è un additivo per "purificare" la benzina e pulire residui di combustione dai vari organi oltre al sistema di alimentazione. Noi stiamo parlando dell'octane boost, ossia un additivo che aumenta l'ottano nella benzina e regolarizza l'accensione (???). Di solito, per le altre marche, ha un costo superiore rispetta ad un semplice additivo pulente. G.d'A. additivo wynn's 10+ - dafde - 20-08-2013 Anche il syneco ha una quantità aggiuntiva di ottani (infatti Alberto lo usa quando non può reperire benzine con ottani >95). Se avete necessità solo ed esclusivamente di ottani aggiuntivi prendete la v-power o meglio di tutte la wr100 della Total! Consiglio diretto di Alberto ;-) G.d'A. additivo wynn's 10+ - Giova636 - 20-08-2013 La WR100 è della Tamoil, e io faccio solo quella nella macchina e moto da qualche mese, e la differenza si sente sia su mx5 (poca) sia su moto (abbastanza). Il prodotto che ho cercato di "procurarvi" è l'octane boost per il semplice motivo che ho visto che molti lo cercavano...io infatti, non ne ho mai usati di octane boost, ma di pulitori si, e notevoli benefici li ho sempre avuti. Infatti io se proprio dovevo prenderne ne prendevo qualche boccia giusto per provare. Se poi si vuole cambiare il gruppo d'acquisto, con un additivo pulitore, come da te proposto, per me non c'è assolutamente nessun problema, anzi sarei quasi più contento e più motivato all'acquisto, basta solo che la cosa sia ben chiara per tutti, visto che in queste 19 pagine si parla di Wynn's 10+ ossia l'octane boost G.d'A. additivo wynn's 10+ - dafde - 20-08-2013 ovviamente intendevo Tamoil (mi è uscito Total perché mentre lo scrivevo ero di fronte ad un benzinaio Total XD ahahaha). No dai, non volevo "inquinare" il thread con altri prodotti, procediamo con il wynn's che è comunque un buon prodotto (ne ho acquistate 12 unità l'anno scorso, me ne sono rimaste 2 che ho messo su entrambe le auto). tornando al prodotto del topic direi che il link che ho messo è vantaggioso rispetto all'altra offerta, cosa ne pensate? |