Mx5Italia
L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") (/thread-7795.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - LucaJones - 07-04-2014

Allora vuoi la guerra Big Grin

Nel film "Tutta colpa di Freud", Vittoria Puccini interpreta una libraia e ad una chiente che le chiede "50 sfumature di grigio" risponde: "il parrucchiere è qui accanto"!
Non ho letto il libro in questione; ne avevo letto mezza pagina (ma forse era "50 sfumature di nero") e non l'avevo trovato... interessante.
Invece, il film "Tutta colpa di Freud" l'ho visto tutto. Quella sì che è un'opera da intellettuali Big Grin

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - -malleus- - 07-04-2014

giulia Ha scritto:dici che è troppo impegnativo come libro?

IMHO non vale lo sforzo cognitivo.

Questa è para-pseudo letteratura da soggetto, per questo (se non lo hanno già fatto) aspetterei la trasposizione cinematografica.

Se vuoi leggere della LETTERTURA a tema sessuale puoi partire da Storia dell'occhio di Bataille. Wink

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - LucaJones - 07-04-2014

-malleus- Ha scritto:non vale lo sforzo cognitivo.

Forte! Questa formula la riutilizzerò!

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - SymonDark - 07-04-2014

Sto leggendo una "serie" di gialli di Henning Mankell ......
....mi piacciono molto!!!

SymonDark Ha scritto:Sto leggendo una "serie" di gialli di Henning Mankell ......
....mi piacciono molto!!!

Tu puoi leggere quello che vuoi! Nessuno qui vuole andare a cena con te e quindi cerca già ora di evitare di dover poi colloqiare circa libri che non ha letto.

Ah... qui non è "Saggezza da miatisti"??
Allora scusa l'OT Big Grin

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - SymonDark - 07-04-2014

:haha: sei "stonato" già di lunedì mattina???

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - giulia - 08-04-2014

LucaJones Ha scritto:Allora vuoi la guerra Big Grin

Nel film "Tutta colpa di Freud", Vittoria Puccini interpreta una libraia e ad una chiente che le chiede "50 sfumature di grigio" risponde: "il parrucchiere è qui accanto"!
Non ho letto il libro in questione; ne avevo letto mezza pagina (ma forse era "50 sfumature di nero") e non l'avevo trovato... interessante.
Invece, il film "Tutta colpa di Freud" l'ho visto tutto. Quella sì che è un'opera da intellettuali Big Grin

ma come mai tutto quello che dico oggi non sta bene a nessuno ? ahahahahha Big Grin
leggero il piccolo principe allora...... :haha: sicuramente sarà una lettura molto più fluente.

LucaJones Ha scritto:quindi cerca già ora di evitare di dover poi colloqiare circa libri che non ha letto.

Rolleyes

L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - LucaJones - 08-04-2014

giulia Ha scritto:ma come mai tutto quello che dico oggi non sta bene a nessuno ? ahahahahha Big Grin
leggero il piccolo principe allora...... :haha: sicuramente sarà una lettura molto più fluente.

Te lo leggiamo noi mentre ti rimbocchiamo le coperte!

LucaJones Ha scritto:Te lo leggiamo noi mentre ti rimbocchiamo le coperte!

carinooo ... ok vi aspetto ma fate poco chiasso che voglio dormire !