Mx5Italia
MX-5 TheBridge - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: MX-5 TheBridge (/thread-9590.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

MX-5 TheBridge - Number34 - 06-07-2013

Grande!

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

MX-5 TheBridge - fabryr. - 06-07-2013

bellissima la foto Big Grin ma è sempre lucida la tua !!!! ti porto anche la mia cosi fanno le gemelline Big GrinBig Grin

MX-5 TheBridge - Zakke86 - 06-07-2013

fabryr. Ha scritto:bellissima la foto Big Grin ma è sempre lucida la tua !!!! ti porto anche la mia cosi fanno le gemelline Big GrinBig Grin

ehehe....

meglio se nn la vedi ora... ha su ancora lo sporco del viaggio di ritorno dal Ring...

domani tempo permettendo, faccio un bel lavoretto e la sistemo.

cmq prima di entrare in pista l'ho lavata all'autolavaggio di Adenau... :haha:

MX-5 TheBridge - fabryr. - 06-07-2013

ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri Big GrinBig Grin ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana Banghead

MX-5 TheBridge - Zakke86 - 07-07-2013

fabryr. Ha scritto:ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri Big GrinBig Grin ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana Banghead

si beh... il nostro colore è un acchiappa polvere... lavi la macchina e dopo 10 minuti di orlogio è già piena di polvere... purtroppo i colori scuri son belli, ma sono impossibili da tenere puliti.

cmq l'ho lavata per andare in pista, proprio in previsione della foto... avevamo contattato il fotografo e già sapevamo che ci avrebbe scattato qualche foto... :haha:

MX-5 TheBridge - pilistation - 07-07-2013

Prova un pastello... poi mi dici! Big Grin

MX-5 TheBridge - cioz05 - 13-07-2013

Zakke la tua mazdina mi piace un botto te l'ho detto un sacco di volte Big Grin fossi in te volumetrizzerei e la terrei a vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

MX-5 TheBridge - Zakke86 - 13-07-2013

cioz05 Ha scritto:Zakke la tua mazdina mi piace un botto te l'ho detto un sacco di volte Big Grin fossi in te volumetrizzerei e la terrei a vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

grazie cioz Thumbup

volumetrico o turbo, sono troppi soldi, che per altro ora nn avrei...

cmq tra qualche giorno compirà 10 anni, l'immatricolazione mi pare risalga al 17 luglio 2003 o giù di li... Big Grin

MX-5 TheBridge - Zakke86 - 01-11-2014

grazie all'amico pilistation ecco l'effetto della mia mazdina con un treno di cerchi "seri", rispetto ai soliti OEM da 16 che monto...

[ATTACH=CONFIG]34509[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34510[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34511[/ATTACH]

diciamo che si tratta + che altro di una prova x vedere disegno e cromia del cerchio, e devo dire che la combo risulta ottima... purtroppo però sarebbe necessario un bell'assetto, cosa che per il momento nn è in previsione...

ad ogni modo, fino al 15 novembre me la godo così, poi si metteranno le invernali...

MX-5 TheBridge - Hammer® - 01-11-2014

Sempre bella Thumbup i cerchi che misure hanno?