Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - MS85 - 09-07-2014

pcasaran Ha scritto:butta l'occhio alla macchina e dice quelle coreane lì sono tutte strane

Quando ho letto per la prima volta il post di apertura ho pensato che questa fosse una cosa veramente rara. Fino a ieri.

TT Roadster (chiusa) che ti si ferma accanto al semaforo. Il guidatore ti scruta poi esce dalla sua bolla di aria condizionata e....

"Bellina"
"Beh, sì"
"Eeeeeeeh però sai, le coreane......io continuo a preferire le auto costruite in Germania, sono tutta un'altra cosa"

[ATTACH=CONFIG]32054[/ATTACH]

A parte che non sapevo che l'Ungheria fosse stata di recente annessa alla Germania.....


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 09-07-2014

:haha: l'ignoranza regna sovrana...... Confusedleep1_:


Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 09-07-2014

MS85 Ha scritto:Quando ho letto per la prima volta il post di apertura ho pensato che questa fosse una cosa veramente rara. Fino a ieri.

TT Roadster (chiusa) che ti si ferma accanto al semaforo. Il guidatore ti scruta poi esce dalla sua bolla di aria condizionata e....

"Bellina"
"Beh, sì"
"Eeeeeeeh però sai, le coreane......io continuo a preferire le auto costruite in Germania, sono tutta un'altra cosa"

[ATTACH=CONFIG]32054[/ATTACH]

A parte che non sapevo che l'Ungheria fosse stata di recente annessa alla Germania.....
Ma cristo...


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 09-07-2014

oggi visa signora...direi bella Milf in tangenziale in TT roadster nera.. dopo 2 sorpassi azzardati tra 2 camion mi affianco, le sorrido, ricambia sorridente e continuo con la mia "coreana" mentre penso... che bello non aver preso la golf cabrio!( TT )


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 09-07-2014

...quindi, Davifigo, l'hai poi affumicata sorpassandola? :haha:


Esperienze da Miatisti! - User 4805 - 09-07-2014

Ho l'mx5 da un giorno ed ho già avuto la mia "esperienza" :haha:

Ho posteggiato la macchina in un silos a Genova centro per andare a comprare un regalo alla mia ragazza, al ritorno il tipo del parcheggio vedendomi arrivare con un sacchetto della luijo e infilarlo nel bagagliaio della mx5 mi ha guardato moooooooolto stranito, sicuramente mi ha dato una botta di buliccio Big Grin devo stamparmi l'adesivo "i'm not *****" : Bash :


Esperienze da Miatisti! - ALLMAU - 09-07-2014

enosgtr Ha scritto:devo stamparmi l'adesivo "i'm not *****" : Bash :
Nooo, per carità.... è "politically incorrect" !!!

A proposito.... Benvenuto tra di noi. Thumbup


Esperienze da Miatisti! - User 4805 - 10-07-2014

ALLMAU Ha scritto:Nooo, per carità.... è "politically incorrect" !!!

A proposito.... Benvenuto tra di noi. Thumbup

Corretto o no... Meglio specificare Big Grin

Grazie per il benvenuto Smile


Esperienze da Miatisti! - IAPPO - 10-07-2014

Se non sei *****, non sei il benvenuto ahahah


Esperienze da Miatisti! - hyper92 - 16-07-2014

Questa mattina,NB in seconda fila.. " di chi è la matiz in seconda fila? Ripeto una matiz nera !" come si fa!!