Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 28-07-2014

davifigo Ha scritto:Inizio a pensarlo anche io...da quando ho l'assetto la macchina è stabile.
Da quando ho le 15" è bella ma il divertimento rimane con i 14..Salvo avere 20cv in più... Smile

Thumbup


Esperienze da Miatisti! - hyper92 - 29-07-2014

Non fateci pentire di aver preso una nbfl MadBig Grin


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 29-07-2014

hyper92 Ha scritto:Non fateci pentire di aver preso una nbfl MadBig Grin

pentirsi del miglior compromesso tra "old school" e auto moderne? non credo proprio! Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 29-07-2014

fracrist Ha scritto:pentirsi del miglior compromesso tra "old school" e auto moderne? non credo proprio! Big Grin

Appunto! Se fossi costretto a scegliere di venderne una non avrei alcun dubbio e venderei l'NA. L'NBFL è decisamente migliore in tutto motore a parte (parlando di 1.600, se passi al 1.800 non c'è storia), le manca solo di non essere ancora abbastanza oldschool e l'aura di mito che aleggia sull'NA.


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 29-07-2014

Vero, estetica a parte (e cmq la nbfl a me piace molto, subito dopo la na) è imho la versione migliore.
Dico 'estetica a parte' perché le forme della na sono ormai consacrate alla storia, non perche la nbfl sia brutta.


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 29-07-2014

Antonio Ha scritto:Appunto! Se fossi costretto a scegliere di venderne una non avrei alcun dubbio e venderei l'NA.
...

Hammer® Ha scritto:Vero, estetica a parte (e cmq la nbfl a me piace molto, subito dopo la na) è imho la versione migliore.
Dico 'estetica a parte' perché le forme della na sono ormai consacrate alla storia, non perche la nbfl sia brutta.

Dai... non prenderlo in giro: bandiscilo subito dal Forum :haha:


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 29-07-2014

Per quanto sia talebano, non lo sono abbastanza da emettere una "fatwa" di tal genere Big GrinBig Grin


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 29-07-2014

LucaJones Ha scritto:Dai... non prenderlo in giro: bandiscilo subito dal Forum :haha:

Mad :flowers:

Hammer® Ha scritto:Vero, estetica a parte (e cmq la nbfl a me piace molto, subito dopo la na) è imho la versione migliore.
Dico 'estetica a parte' perché le forme della na sono ormai consacrate alla storia, non perche la nbfl sia brutta.

Hammer® Ha scritto:Per quanto sia talebano, non lo sono abbastanza da emettere una "fatwa" di tal genere Big GrinBig Grin

Il muso della nbfl visto di lato sembra un pene moscio o una ciabatta da nonno, siamo onesti...


Esperienze da Miatisti! - dafde - 29-07-2014

fracrist Ha scritto:Il muso della nbfl visto di lato sembra un pene moscio o una ciabatta da nonno, siamo onesti...
:haha:


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 29-07-2014

dafde Ha scritto::haha:

pure la tua nb, chetteridi.... :haha: