Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - joker37 - 14-08-2014

primo giorno di "lavoro", a un certo punto uno dei 37 project manager\leader\coordinator che vaga per l`ufficio e che non ho la minima idea di cosa faccia si avvicina e mi dice, che aveva visto che avevo aperta una pagina con scritto mx5, all`inizio quasi pensavo volesse cazziarmi, poi mi sono ricordato che qui é vietato per legge, anzi bisogna unirsi al cazzeggio:giggle: e infatti inizia dirmi che ha anche lui una mx5, per la precisione una nb che sta preparando per la pista e che si sta guardando in giro per trovare un kit per mettere un volumetrico...

mi sa che devo spostare la residenza e far turbizzare la mx5 Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Andre92 - 17-08-2014

Oggi un mio amico rivolto ad un'altro suo amico fa:" lui (indicando me) ha la Hyundai, quella cabrio". L'ho cazziato per un quarto d'ora...RolleyesMadRolleyesRolleyesMad

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 17-08-2014

:haha::haha::haha:

hai già scavato la fossa per il cadavere?

Esperienze da Miatisti! - TeamAnguillaVeloce - 18-08-2014

Stamani mentre parlavo di auto giapponesi con un mio amico mi viene furi con "ma che dici la mazda é coreana!!" Gli ho dato ragione ma gli ho tolto l'amicizia su Facebook

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 18-08-2014

TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Stamani mentre parlavo di auto giapponesi con un mio amico mi viene furi con "ma che dici la mazda é coreana!!" Gli ho dato ragione ma gli ho tolto l'amicizia su Facebook

:haha:

Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 18-08-2014

Non capisco come mai ci sia così tanta gente convinta che sia coreana! Sarebbe da scrivere a Mazda Italia e dirgli di farsi pubblicità indicando che sono giapponesi.

Esperienze da Miatisti! - dafde - 18-08-2014

ILM4rcio Ha scritto:Non capisco come mai ci sia così tanta gente convinta che sia coreana! Sarebbe da scrivere a Mazda Italia e dirgli di farsi pubblicità indicando che sono giapponesi.

te lo spiego io se vuoi, con una foto:
[ATTACH=CONFIG]32954[/ATTACH]

dafde Ha scritto:te lo spiego io se vuoi, con una foto:
[ATTACH=CONFIG]32954[/ATTACH]

Ok, ma adesso, perchè un solo modello, vecchio per altro, può assomigliare ad una Hyundai, pensare che l'intera cas amadre sia coreana.... Oltretutto la Miata è una spyder due posti, quel cesso è una berlina a 5 porte Eek

Comunque, vorrei aggiungere la mia personale esperienza di ieri: Viaggio Pescara-Zug no stop di circa 850km per il ritorno dalle vacanze Big Grin All'andata abbiamo fatto Zug, Milano, Verona, montefalco, Pescara ^^ Con l'auto piena e tanto di valigia sul portapacchi esternoBig Grin
In tutto penso di aver superato allegramente i 2.000km in una settimana ^^

Esperienze da Miatisti! - IAPPO - 18-08-2014

ILM4rcio Ha scritto:Non capisco come mai ci sia così tanta gente convinta che sia coreana! Sarebbe da scrivere a Mazda Italia e dirgli di farsi pubblicità indicando che sono giapponesi.
Tipo la Opel che in ogni pubblicità dice ''È una tedesca!''

IAPPO Ha scritto:Tipo la Opel che in ogni pubblicità dice ''È una tedesca!''

No beh, quello è osceno Big Grin Intendevo qualcosa di molto più sottile e di classe.