Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 17-07-2016

Chi è l'ND bianca parcheggiata in piazza a Castagneto Po? È la seconda volta che la vedo!

[To e dintorni] Vari avvistamenti - v3rsus - 19-07-2016

NA verdona con volante/pomello legno nardi e portapacchi...in concessionaria mazda A&V (probabilmente x tagliando)...qualcuno del forum???

[To e dintorni] Vari avvistamenti - frenky - 19-07-2016

v3rsus Ha scritto:NA verdona con volante/pomello legno nardi e portapacchi...in concessionaria mazda A&V (probabilmente x tagliando)...qualcuno del forum???

l avevo vista mentre ritiravo la mia

[To e dintorni] Vari avvistamenti - v3rsus - 19-07-2016

frenky Ha scritto:l avevo vista mentre ritiravo la mia

e allora mi sa che non è un tagliando Smile

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Daniele La Valle - 22-07-2016

Sentite devo togliermi un dubbio, c'è una NB blu con hard top grigio e dei "copricerchi" inguardabili abbandonata da almeno due mesi all'angolo tra via medici e via digione, mai mossa da li e parcheggiata approssimativamente, non è che l'han rubata a qualcuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[To e dintorni] Vari avvistamenti - SymonDark - 22-07-2016

Ieri sera, ore 19.30 circa, ero parcheggiato con NC davanti al chiosco bar del Leroy Marlene di Moncalieri (fronte 45° Nord)
quando ho visto sfrecciare una ND bianco ghiaccio (Artic white credo si chiami) .......qualcuno del forum?

[To e dintorni] Vari avvistamenti - frenky - 22-07-2016

Daniele La Valle Ha scritto:Sentite devo togliermi un dubbio, c'è una NB blu con hard top grigio e dei "copricerchi" inguardabili abbandonata da almeno due mesi all'angolo tra via medici e via digione, mai mossa da li e parcheggiata approssimativamente, non è che l'han rubata a qualcuno?

dimmi La targa

dani dimmi la targa

[To e dintorni] Vari avvistamenti - v3rsus - 22-07-2016

SymonDark Ha scritto:Ieri sera, ore 19.30 circa, ero parcheggiato con NC davanti al chiosco bar del Leroy Marlene di Moncalieri (fronte 45° Nord)
quando ho visto sfrecciare una ND bianco ghiaccio (Artic white credo si chiami) .......qualcuno del forum?

Io non potevo essere (ero in sfizzera) e la ND era in riparazione a Moncalieri (ritirata stamattina).

Tra l'altro...mai viste tante cabrio/spider quanto in sfizzera...tutti in top down...

[To e dintorni] Vari avvistamenti - v3rsus - 22-07-2016

Incontrata (finalmente) brutta gente con NC Fl in corso agnelli...Ms85 ne sai qualcosa? P.s. Bello il suono del cobalt (pensavo facesse molto più bordello il tuo setup in accellerazione) 😁😁😁

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Daniele La Valle - 25-07-2016

Nbfl grigia, fari neri, assetto, cerchi e sound "sospetto"...per forza del forum, dietro di me in corso vinzaglio oggi attorno alle 13.30...