![]() |
Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Convincetemi a non farlo! BMW Z8 (/thread-10165.html) |
Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 31-10-2010 Evoluzione R Ha scritto:Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll: Dunque. 360 spider non mi piace. Corvette ci avevo pensato. Cobra mi fa un po' troppo "macchina in più"...la z8 io ci andrei prorpio anche a fare la spesa. Aston tiene il confronto, ma qui a Londra ce n'è una parcheggiata in ogni strada! Viper è troppo da californiano-wazzamericanboy? Le altre sono da sbruffoni da leasing. Insomma, secondo me la z8 trasuda una CLASSE che tutte le altre sopracitate non trasudano (Aston a parte). Insomma, io spesso porto le camicie con i gemelli, ecco! Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Evoluzione R - 31-10-2010 Gagio Ha scritto:Sulle valutazioni/sensazioni personali non discuto (anche se non concordo) proprio in quanto personali, ma se tieni in considerazione le prestazioni, non regge con gran parte di quelle citate, anzi a spanne direi con tutte tranne la Aston.Evoluzione R Ha scritto:Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll: Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Lanf - 31-10-2010 Morgan! Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Costa - 31-10-2010 Prendila, togli gli interni e swappali sulla Miata ![]() L'ho vista una sola volta in autostrada e mi ha fatto sbrodolare non poco, poi come ho scritto sull'altro post i suoi interni per me sono da libidine. Se la prendi davvero posso trovare una scusa valida per vedere Londra! Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 31-10-2010 1) Il fatto che sia serie limitata fa reggere il prezzo per sempre. 2) Qualsiasi delle auto che mi avete citato, ognuno sa di cosa si tratta. Scommetto che i più, a veder passare una z8 sa dirti solo che è bmw (grazialcass), i più informati diranno "quella di James Bond!" Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Megaboy - 31-10-2010 con quello che costa andrei su un F355 o un F360 nonostante credo che questa Z8 sia veramente bella ed esclusiva (dove abito ne ho vista una in versione Alpine, meraviglia!) Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 31-10-2010 ...eh, ma io sono così fighetto che le Ferrari le disdegno... Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - mr.magoo87 - 31-10-2010 V8 M5 E39 :love: :love: :love: Ti direi che con una vera M5 E39 fai molte più cose ma quell'affare ha una linea incredibile... Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - Gagio - 31-10-2010 mr.magoo87 Ha scritto:V8 M5 E39 :love: :love: :love: Vedo che tu mi capisci. Linea. Incredibile. Convincetemi a non farlo! BMW Z8 - mr.magoo87 - 31-10-2010 Gagio Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:V8 M5 E39 :love: :love: :love: calcola che chi l'ha avuta(e ha tuttora una M5 E39)diceva che confrontarle era inutile. Tanto bella da guidare la M5 quanto incredibile da vedere la Z8,che purtroppo sul piano guida non era paragonabile alla linea. MA tanto,con quel motorone lì,ci puoi fare anche solo il dragster :haha: |