Mx5Italia
Neoemmeicscinquista in attività! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Neoemmeicscinquista in attività! (/thread-10370.html)

Pagine: 1 2 3 4

Neoemmeicscinquista in attività! - ago88 - 12-11-2010

: Welcome :

Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 12-11-2010

yellowmiatait Ha scritto:sicuro 19enne ???

se è una black special prima immatricolazione dal giugno 1992 in Italia.

cmq complimenti

ciao

Gian

Effettivamente l'immatricolazione risulta nel 92. Perciò suppongo sia stata costruita nel 91 o inizi 92, quindi se non è proprio 19 gli manca davvero poco. Comunque non penso sia una black special, ma che sia stata riverniciata in seguito di quel colore. Cmq, chi lo ha fatto, è stato davvero bravo! :-)

Clarence Ha scritto:un altro lombardo yeah!
sei atteso questa domenica il 14NOV a Liscate, benvenuto!

Cavolo... proprio domenica avevo dato parola ad un mio amico, proprietario di una Fiat Coupè, di andare con lui a Monza per lo speed Day "Coupè & Cabrio". Nessuno verrà a Monza?

Neoemmeicscinquista in attività! - CJ_ - 12-11-2010

Eejyanaika Ha scritto:Effettivamente l'immatricolazione risulta nel 92. Perciò suppongo sia stata costruita nel 91 o inizi 92, quindi se non è proprio 19 gli manca davvero poco. Comunque non penso sia una black special, ma che sia stata riverniciata in seguito di quel colore. Cmq, chi lo ha fatto, è stato davvero bravo! :-)

Due foto renderebbero molto l'idea..

Neoemmeicscinquista in attività! - Florinda - 12-11-2010

Eejyanaika Ha scritto:Effettivamente l'immatricolazione risulta nel 92. Perciò suppongo sia stata costruita nel 91 o inizi 92, quindi se non è proprio 19 gli manca davvero poco. Comunque non penso sia una black special, ma che sia stata riverniciata in seguito di quel colore. Cmq, chi lo ha fatto, è stato davvero bravo! :-)

Gli inteni di che colore sono? Neri?
La black special ha la moquette TAN ed i sedili in pelle TAN. Non ci si può sbagliare.

Florinda∞ Ha scritto:Gli inteni di che colore sono? Neri?
La black special ha la moquette TAN ed i sedili in pelle TAN. Non ci si può sbagliare.

Niente pelle! Cmq oggi la lavo e poi gli faccio qualche foto! ;-)

Neoemmeicscinquista in attività! - yellowmiatait - 12-11-2010

Eejyanaika Ha scritto:Niente pelle! Cmq oggi la lavo e poi gli faccio qualche foto! ;-)

allora puo' darsi che sia del '91 (bianca,rossa,argento,mariner blu sono i colori del '91)
e poi è stata riverniciata.

ciao Gian

Neoemmeicscinquista in attività! - nitro-ale - 12-11-2010

riverniciata allora

Neoemmeicscinquista in attività! - guidobrasletti - 12-11-2010

Oh yeah! Complimenti e benvenuto!

Neoemmeicscinquista in attività! - Clarence - 12-11-2010

Eejyanaika Ha scritto:Cavolo... proprio domenica avevo dato parola ad un mio amico, proprietario di una Fiat Coupè, di andare con lui a Monza per lo speed Day "Coupè & Cabrio". Nessuno verrà a Monza?
alcuni vanno poi vengono a liscate per le 17.