Mx5Italia
Vergogna! (mondiale F1) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Vergogna! (mondiale F1) (/thread-10417.html)

Pagine: 1 2 3 4

Vergogna! (mondiale F1) - Lanf - 14-11-2010

Infatti! Non dovevano fare assolutamente nulla e avrebbero vinto il mondiale piloti.

Vergogna! (mondiale F1) - Brunix - 14-11-2010

Ehm,adesso verrò (giustamente) coperto di insulti...

Qualcuno mi riassume il fattaccio? Mi sono addormentato pochi minuti prima...e mi sono svegliato alla fine mentre mio padre diceva cose irripetibili! :haha:

Ho intuito che hanno cannato una sosta...

Vergogna! (mondiale F1) - flick87 - 14-11-2010

facendola molto facile.. primi giri safety car con rosberg e petrov che entrano a cambiare gomme.
giro 13 o 14 webber dopo una strisciata contro il muro fa la sosta ai box e la ferrari manda dentro massa che però quando torna in pista è dietro. mandano dentro anche alonso che esce sì davanti a webber ma invischiato nel traffico, e dietro a rosberg e petrov che avendo già sostituito le gomme lo bloccano fino a fine gara, quindi arrivando più indietro della quinta posizione il mondiale va a vettel che ha vinto la gara.

Vergogna! (mondiale F1) - Fiabeschi - 14-11-2010

E' dall'inizio dell'anno che fanno cazzate con le strategie di gara. Se no, anche con la macchina meno forte, non c'erano *****, dato che han passato il tempo a portarsi via punti a vicenda...

Vergogna! (mondiale F1) - Gyu71 - 14-11-2010

VERGOGNA è la parola giusta. Bravo chi l'ha tirata fuori!!!

Oggi alle 14,00 avevo staccato tutto per vedere la finale.
Ho perso turni divertentissimi al Mugello per leggere "Vergogna" dentro un topic...
Mai parola fu mai azzeccata quanto questa.
Tutti, e dico "tutti", si son accorti che far fermare Alonso al 14° giro dopo la sosta ai box
di Webber al 13° dopo il contatto con la posteriore destra sul muretto laterale
è stata una follia.

Vedere Alonso impiccato che non riusciva ad avvicinare Petrov con la veloce Renault
in una pista che -francamente- non è stata proprio adatta come FINALE del Mondiale
(era molto meglio il Brasile, emozionante come sempre!!!)
causa sorpassi impossibili, aveva già annunciato il tragico finale.

A questo punto, licenziare i responsabili forse sarebbe una cosa giusta, perchè
questi errori sono ERRORI da EVITARE ASSOLUTAMENTE!
Perdere il campionato piloti con tutti quei punti di vantaggio è statA proprio una
cosa da IDIOTI!!!: Evil :

Aspetto il massacro della stampa domani...Wink

Vergogna! (mondiale F1) - Redfury - 15-11-2010

Veramente pessimi...fino a pochi giri dalla fine pensavo che ero io che non avevo capito la sottile tattica ferrari e che da lì a poco Alonso avrebbe recuperato posizioni e vinto il mondiale,invece avevano semplicemente fatto una boiata.pessimi.

Vergogna! (mondiale F1) - Enuma - 15-11-2010

Secondo mondiale in 4 anni buttato nel cesso causa bestiate ai box.
Bonolis(Domenicali) a casa.

Vergogna! (mondiale F1) - pitch72 - 15-11-2010

beh alla fine la Red BULL ha meritato ed era giusto che vincesse tutto!! costruttore e pilota!!
se avesse vinto Alonso sarebbe stato un furto!!

Vergogna! (mondiale F1) - MMx - 15-11-2010

l'immagine pietosa di andrea stella che si produce in incitazioni degne dei baci perugina nella speranza che alonso rimediasse all'ennesimo disastro è indicativa dell'inettitudine che regna nel muretto ferrari

Vergogna! (mondiale F1) - Doppiaeffe - 15-11-2010

Mah, vedere alonssssssso come pilota papabile di titolo mi sembra onestamente eccessivo. è pavido. inconsitente. addirittura fa rimpiangere l'antisorpassi schumacher.

Quello che mi ha fatto ridere è stato Hamilton, che da pilota aggressivo e contropallato si fatto filare un mondiale perchè era sovrappensiero.

Cmq l'ultimo pilota rimane hakki. spa del 2000. (so che mi odiertete :-))