La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La mia Miata è sfigata... è ufficiale. (/thread-10560.html) |
La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - CJ_ - 24-11-2010 Zakke86 Ha scritto:ho provato quello di una Yaris... l'interasse ed in centraggio erano gli stessi. Era la pinza freno che toccava dentro. Toccava dentro ok, ma che freni monti? Vai di 15" diretto che poi li hai per sempre. Le gomme da 14 col tempo scarseggerenno mi sa, già ora trovare gomme decenti è un pò un rebus. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Zakke86 - 24-11-2010 FERMI TUTTI!!! stavo guardando ora il libretto... io l'omologa per i 15" ce l'ho per le gomme normali, ma non per le m+s... susccede qualcosa??? le m+s da 15" le posso montare lo stesso??? La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Robbiexsstar - 24-11-2010 Zakke86 Ha scritto:FERMI TUTTI!!! Se non sono omologate le m+s per i cerchi da 15'' non puoi montarle. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Zakke86 - 24-11-2010 il gommista mi ha detto che se ho l'omologa per i 15" posso farlo... sinceramente sono parecchio in confusione. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Robbiexsstar - 24-11-2010 Zakke86 Ha scritto:il gommista mi ha detto che se ho l'omologa per i 15" posso farlo... Cambia gommista per cortesia. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Zakke86 - 24-11-2010 ho trovato questo: Citazione:Circolare Prot. MOT3/335M361 del 30/9/2004 emessa da : Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - .SharK - 24-11-2010 Quoto. Se hai quella misura ce l'hai per ogni tipo di pneumatico. Il pirla ti ripaga, quindi chissene Per i cerchi, tu hai una 2003 quindi dovresti poter montare i 14. Che cerchi sono? Se vuoi spendere poco vendi i cerchi che hai preso e comprati quelli da 14 della Mini: costan poco e van benissimo sulla Mx-5 La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Robbiexsstar - 24-11-2010 Ho fatto una ricerchina e pare che le misure indicate sul libretto siano effettivamente delle misure aggiuntive alle equivalenti estive. In base a quella circolare dovresti poter montare le M+S della misura esatta di quelle estive, ma con un codice di velocità massima inferiore. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - Zakke86 - 24-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Quoto. Se hai quella misura ce l'hai per ogni tipo di pneumatico. x fortuna non li ho comprati... il gommist li aveva e me li ha fatti provare. cmq erano di una Toyota Yaris. a sto punto prendo i 15 in lega originali, almeno sono anche belli da vedere. domani volo in assicurazione così denuncio il fatto e mi faccio rifare il musetto. La mia Miata è sfigata... è ufficiale. - aleottosei - 24-11-2010 Zakke86 Ha scritto:ho provato quello di una Yaris... l'interasse ed in centraggio erano gli stessi. Era la pinza freno che toccava dentro. Certo che ci sono i cerchi da 14" che montano: gli originali in lega della NA come i miei.li cerchi usati e spendi meno che a prendere quelli in lamiera da un qualsiasi gommista |