Saranno veri?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Saranno veri?? (/thread-10568.html) |
Saranno veri?? - anto-varese - 25-11-2010 cavolo non avevo mai visto il bagagliaio della NA ed molto più grande di quello della NC! Saranno veri?? - AndreaNobile - 25-11-2010 pilistation Ha scritto:Per il disallineamento dei fari non è un problema, anche la sulla mia, dopo mesi di spazzola per lavarla, mi si sono disallineati, nel senso che l'angolino del coperchio dei fari tra cofano e fianchetto ant è sceso di circa 3 mm, basta a cofano aperto forzarli un minimo a mano e ritornano dritti... confermo. il cofano non capisco però... uno dei due gommini è stato eccessivamente svitato? perchè? Saranno veri?? - ale.sg - 25-11-2010 Credo che sia il paraurti ad essere svirgolato , più che il cofano. I coprifari come già detto si sistemano in 5 secondi l'uno, con le mani. Per il resto sembra buona, non capisco se il bottone dell'AC sia originale in quella posizione (dalla cornice del foro sembrerebbe di si) e sopratutto è la prima volta che vedo quella che potrebbe essere la regolazione assetto fari. Saranno veri?? - makuso - 25-11-2010 quoto e poi magari vagli a dare un'occhiata dal vivo per renderti conto ma sembra messa bene. Saranno veri?? - Costa - 25-11-2010 Per come sono intonsi gli interni, leve, guarnizioni...direi di si! Anche se, le "controllate", vanno fatte sul campo e soprattutto sotto la macchina!!! Per dire, la mia, del '91 presa l'anno scorso aveva 68milaKm Saranno veri?? - AndreaNobile - 26-11-2010 no, non è originale... avrà un kit aftermarket tipo davia. la cornice originale ha la regolazione specchi e l'altro rettangolino. nel mio caso vuoto. mi sembra impossibile poter regolare l'altezza dei fari na elettricamente. sono curioso. Saranno veri?? - TIGO - 26-11-2010 Il chilometraggio teoricamente è credible, la mia l'ho presa nel 2007 a 43000km, ora ne ha 52000. Da vedere la fattura (o la nota di officina) della distribuzione. Da controllare in modo approfondito di persona. Se è tutto in ordine ovviamente l'assegno va fatto seduta stante :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Saranno veri?? - pilistation - 26-11-2010 AndreaNobile Ha scritto:mi sembra impossibile poter regolare l'altezza dei fari na elettricamente. sono curioso. La mia è del 1990 ed ha il correttore assetto fari, è una rotella a sinistra del volante, dove c'è il tasto del retronebbia per intenderci... Arriva dalla germania, magari in italia non c'era... Saranno veri?? - CJ_ - 26-11-2010 pilistation Ha scritto:La mia è del 1990 ed ha il correttore assetto fari, è una rotella a sinistra del volante, dove c'è il tasto del retronebbia per intenderci... metti una foto, anche se al 99.99% è la regolazione dell'illuminazione interna. Saranno veri?? - yellowmiatait - 26-11-2010 AndreaNobile Ha scritto:no, non è originale... avrà un kit aftermarket tipo davia. la cornice originale ha la regolazione specchi e l'altro rettangolino. nel mio caso vuoto. AC molto probabile aftermarket. regolazione altezza fari di serie in Germania e altri mercati normalmente in quella posizione interuttore lunotto termico se dotata di hard top ciao Gian |