Mx5Italia
Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata (/thread-10655.html)

Pagine: 1 2 3

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - Bulz - 01-12-2010

il Mamo Ha scritto:IMHO con gli angoli Magneto non avrebbe avuto problemi

Questa è da mettere in firma!! XD

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - mr.magoo87 - 01-12-2010

Baron Ha scritto:Si dice anche si sia bloccata una farfalla.
lui sulla farfalla di lei?

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - pit la bestia - 01-12-2010

NON lo so è tutto molto anomalo, per quanto possa non piacere è cmq un pilota,

Potrebbe aver rotto la sospensione la curva prima dove si vede a 1.38 poi finendo contro il muretto la curva dopo dato il colpo di grazia con gli evidenti risultati.

Ma lo strano è perchè resta così a lungo a contatto con il muretto e ci da 3 colpetti invece di staccarsi subito.
Teoricamente controsterzi e ti levi dal muro non ci stai a darci i bacetti.

e ancora più strano non c'è il minimo acenno ad un reazione al sovrasterzo, come la macchina si stacca dal muretto parte in un avvitamento e finisce fermandosi con le ruote ancora perfettamente dritte.

Ciò significa che è rimasto di pietra sul volante perchè ipotizzando che nell'urto con il muretto lo avesse perso di mano l'auto avrebbe controsterzato da sola....

Oppure si è bloccato sulla farfalla di LEI.....

Se si è bloccata la farfalla della macchina b'è complimenti ad audi.....

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - backtothefuture - 01-12-2010

il motore è ad iniezione diretta quindi penso che non esista la farfalla....quella della ragazza invece esiste...

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - .SharK - 01-12-2010

Visto cosa succede a correre coi Diesel????
:haha:

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - Bulz - 01-12-2010

ma non era una r8 GT?? V10...

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - Hgt983 - 01-12-2010

la sospensione l'ha rotta nell'impatto col muretto, osservate con attenzione intorno al minuto.....

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - ggcapp - 02-12-2010

mr.magoo87 Ha scritto:nessuno che si è accorto che all'inizio del filmato si appoggia al muretto con la parte posteriore destra... cede la sospensione o la gomma e poi come frena per entrare nel sinistra la R8 parte senza controllo.
Se osservate bene si vede chiaramente la sospensione rotta quando la macchina è ferma.

esatto, non la batte se non sul dritto, ergo si e' rotta e in staccata ha fatto allargare il posteriore....lo ho notato subito...siamo malati, mi son riguardato il filmato 20 volte alla moviola...he he.

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - Gagio - 02-12-2010

Lei alla fine gli dice: "Tranquillo, amore, la prossima volta guido io, ok?"

Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata - backtothefuture - 02-12-2010

Gagio Ha scritto:Lei alla fine gli dice: "Tranquillo, amore, la prossima volta guido io, ok?"

o gli dice "Tranquillo amore ci sono abituata......anche a letto finisce tutto così presto!"