Mx5Italia
Computer di bordo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Computer di bordo (/thread-10696.html)

Pagine: 1 2 3

Computer di bordo - Szymon - 04-12-2010

Anche la NB di Gagio ha il Computer a Bordo :haha::haha:

Computer di bordo - Tiro! - 04-12-2010

D@rko Ha scritto:Oh! A me piace sentirmi coccolato dalla macchina! :chessygrin:

Il posto di guida dell'MX-5 ti abbraccia letteralmente! Più coccolato di così?! Wink

Computer di bordo - Chosa - 04-12-2010

La rcfl ce l'ha...ti dice consumo medio, conta km parziali (2) ma soprattutto i gradi...io non riuscirei a non sapere quanti gradi sono, ce li aveva anche l'opel corsa viva del '94 che un aveva neanche il servosterzo, ma i gradi si...
...e poi sapere quanti gradi sono è anche una sfida con il top down:chessygrin::chessygrin:...
Per ora il mio record in td è 7°...ma credo che lo batterò prestoLol...

Computer di bordo - Stello - 04-12-2010

Tiro! Ha scritto:Il posto di guida dell'MX-5 ti abbraccia letteralmente! Più coccolato di così?! Wink

Come non darti ragione...è proprio cucito addosso :love_:

Computer di bordo - angeloc4 - 04-12-2010

Devo cambiare auto.
Vabbè il colore griggio,l'ho cambiato,ma senza il ddt,come faccio....

Computer di bordo - P&R - 04-12-2010

angeloc4 Ha scritto:Devo cambiare auto.
Vabbè il colore griggio,l'ho cambiato,ma senza il ddt,come faccio....

Mi pare il minimo che puoi fare.:haha::haha::haha:
Anch' io l'ho dovuta cambiare per poter avere la "radio" che ti scarica la rubrica dal cellulare appena sali e i comandi del telofono sul volante.

E poi, vuoi mettere?
La soddisfazione di una presa USB e una per l' aifon da mostrare agli amici ...... (che dici me lo compro, l' aifon?).
E tastini, tanti tastini dappertutto .....
Premi .... e gli amici dicono "usti".
E le ragazze, poi ........ te lo dico in privato, senno': Hurted :: Hurted :: Hurted :
:hi_:

Oddio, mi hanno detto che ci sono anche 310 cavalliniShock che spingono dietro la schiena, ma non ho capito dove stanno perche' non li ho mai visti.

Computer di bordo - Doppiaeffe - 04-12-2010

senza computer di bordo non puoi vedere feisbum mentre guidi.

la trovo un'auto inutile. per questo posseggo l'ML!

Computer di bordo - .SharK - 04-12-2010

Ragazzi :IT:

Come avrai letto dalle risposte ironiche quasi nessuno si e' mai preoccupato per il computer di bordo. Poi per carita', c'e' a chi interessa e a chi no! Ma e' troppo "civilizzato" per una spiderina senza fronzoli come l'mx!

Computer di bordo - D@rko - 05-12-2010

Oh ma che simpaticoni che ci sono in questo forum!! : Surprice :
Scusate se di sta NC non so nulla perchè il concessionario della mia città non ha nemmeno la FL.

Computer di bordo - .SharK - 05-12-2010

D@rko Ha scritto:Oh ma che simpaticoni che ci sono in questo forum!! : Surprice :
Scusate se di sta NC non so nulla perchè il concessionario della mia città non ha nemmeno la FL.
Tranquillo.... tra un mese sarai anche qua tu a scrivere le stesse cose al prossimo neo-utente che fa la stessa domanda, non scherzo!!! :haha: :haha: :haha:

Comunque fai benissimo a chiedere piu' informazioni possibili, se hai domande falle pure senza problemi!!!!!!!!! Thumbup