Mx5Italia
mx5 sciarpa d'aria.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: mx5 sciarpa d'aria.. (/thread-10712.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

mx5 sciarpa d'aria.. - ago88 - 06-12-2010

vi dirò ci avevo pensato pure io.. mettere al posto delle bocchete centrali due strumenti funzionanti e poi utilizzare i due tubi che rimangono per farli finire dentro il sedile a guscio ( che ovviamente andrebbe rifoderato in modo da trovare un asoluzione per fare uscire l'aria all'altezza della collottola:haha::haha:
ma poi ho rinunciato

mx5 sciarpa d'aria.. - Enrico - 06-12-2010

ilduca Ha scritto:a ueee... eche è.... ho partorito un pensiero sconcio, ok... ma io sono vecchietto e con dolori alla cervicale...

haha... fino a un paio di settimane fa risolvevo con aria calda al massimo e bavero del piumino alzato
ora ho messo l'ht ma piu per proteggere la miata dalla pioggia che me dal freddo

:chessygrin:

mx5 sciarpa d'aria.. - aircooled - 06-12-2010

Folle chi cerca di copiare Mercedes su Mx-5...siamo su pianeti differenti...per fortuna Mrgreen

mx5 sciarpa d'aria.. - ilduca - 06-12-2010

e certo, ti chiami air cooled.... ahahah

mx5 sciarpa d'aria.. - Enrico - 06-12-2010

ilduca Ha scritto:a ueee... eche è.... ho partorito un pensiero sconcio, ok... ma io sono vecchietto e con dolori alla cervicale....
hey duke
riconosco che il mio tono è spesso sopra le righe, sorry non volevo mai essere offensivo nei tuoi confronti...
detto da vecchietto a vecchietto Wink

edit
leggo solo ora che stai cercando una mx5
ma l'hai gia provata col fresco? ti assicuro che a capote abbassata e vetri alzati le turbolenze non sono un grosso problema

ciao, tranquillo, non mi sono mica offeso... sapevo che l'dea avrebbe scatenato nasi storti, occhi bassi, spallucce alzate... ahahah...

era piu' una provocazione. si, la mx 5 l'ho trovata e sono in procinto di concludere, ma ancora non provata a tetto scoperto... ovvero TD,, turbo diesel... hihihi

pero' l'dea in questione sembra essere di una banalita' assurda...

ecco uno spaccato del sistema airscarf originale... semplice, banale, ma bisogna dar atto che è davvero geniale..

[Immagine: esterne0916523709041654.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

mx5 sciarpa d'aria.. - CJ_ - 06-12-2010

Il sistema c'è, sistemi il frangivento in maniera adeguata, una buona sciarpa, un buon giubbotto.

Se hai le palle per fare un TD in inverno, devi averle del tutto, tanto, di merdeces TD in inverno mai vista una, nemmeno in estate.. :haha:

beh, diciamo che da questo punto di vista, per la zona in cui vivo non è che servono sfere grosse per fare un td in inverno... non è raro trovare qualche giornata di dicembre a 12 gradi... ricordo ancora il dicembre di 3 anni fa a 23 gradi...

mx5 sciarpa d'aria.. - flick87 - 06-12-2010

ilduca Ha scritto:beh, diciamo che da questo punto di vista, per la zona in cui vivo non è che servono sfere grosse per fare un td in inverno... non è raro trovare qualche giornata di dicembre a 12 gradi... ricordo ancora il dicembre di 3 anni fa a 23 gradi...

e allora sciarpetta e via andare!!

mx5 sciarpa d'aria.. - aircooled - 06-12-2010

ilduca Ha scritto:e certo, ti chiami air cooled.... ahahah

:x:x:x

:mrblue:Mrgreen:chessygrin: