Mx5Italia
A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? (/thread-11027.html)

Pagine: 1 2

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - jad - 01-01-2011

Beh, ma nell'annuncio dicono anche che è una NA...

Mazda MX-5 1ª serie 1.6i 16V cat High

Ma non mi sembra tanto una NA Big Grin

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - miataweb - 01-01-2011

jad Ha scritto:Beh, ma nell'annuncio dicono anche che è una NA...
Mazda MX-5 1ª serie 1.6i 16V cat High
Ma non mi sembra tanto una NA Big Grin
Già però tirano in ballo anche quel "High" che qualcosa a che fare con la FL (ma non con questa) ce l'avrebbe anche... bha

Sugli annunci se ne leggono di tutti i colori, dalle "1.9 Sportive" di derivazione krukka a qualsiasi cosa spacciata per "10th Anniversario"... il problema è quando vai a parlarci di persona, tipo chiedere se son sicuri che non sia in realtà un 1.8 6 marce (aggiungere anche "Sport" mi sembrava troppo) e questo invece di andare a controllare nella vettura -parcheggiata nel piazzale Top Down- si mette a frugare tra le carte dell'ufficio per poi rispondere: "No, no, è un 1.6" :blink_:

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - miataweb - 01-01-2011

Zakke86 Ha scritto:peccato mi son dovuto accontentare di un + anonimo british green : Hurted :
Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - jad - 03-01-2011

miataweb Ha scritto:Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink

Piace un sacco anche a me! :|

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - Zakke86 - 03-01-2011

miataweb Ha scritto:Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink

eh lo so... infatti mi piace molto, e sono molto contento di averla presa verde...

però ho il pallino della macchina rossa, e la mx5 rossa in allestimento sport secondo me è uno schianto... pensa che se non mi fosse venuta quest'estate la scimmia per la miata, avrei preso una MiTO rossa...

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - Szymon - 03-01-2011

Zakke86 Ha scritto:avrei preso una MiTO rossa...
ShockShockShock

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - miataweb - 03-01-2011

Zakke86 Ha scritto:avrei preso una MiTO rossa...
Shock Mi stai dando un buon motivo per non esser più rammaricato del fatto che la Sport "millesei" sia ancora lì ferma in concessionaria...

e non mi riferisco al rosso, lo avrei scritto per qualsiasi altro colore di Alfa ToPo tu avessi menzionato :x

: ... :

A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ? - Zakke86 - 03-01-2011

miataweb Ha scritto:Shock Mi stai dando un buon motivo per non esser più rammaricato del fatto che la Sport "millesei" sia ancora lì ferma in concessionaria...

e non mi riferisco al rosso, lo avrei scritto per qualsiasi altro colore di Alfa ToPo tu avessi menzionato :x

: ... :

scusa ma nn capisco il senso di questa frase...

cmq ora come ora sono ben contento di aver preso la miata e non la mito... la miatina sarà anche un polmone, con i suoi miseri 110 cv, ma per lo meno tiene una traittoria e fà quello che vuoi tu, non quello che vuole la centralina-esp-q2... la mito quando l'ho provata a Balocco (parlo della QV con 170cv... gran bel motore) era impossibile farle tenere una traiettoria senza che l'elettronica tagliasse o intervenisse per farti fare quel che diavolo voleva lei...